Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: sfida aperta tra Thuram e Kean; in difesa Bisseck
Probabili formazioni Fiorentina Inter: Palladino e Inzaghi si sfidano per le zone nobili della classifica, così come Kean e Thuram per lo scettro di capocannoniere della Serie A. I neroazzurri con tante defezioni in difesa e l’unico ballottaggio tra Darmian e Dumfries; padroni di casa con il solito 11 titolare che sta facendo benissimo: Bove e Sottil si giocano un posto.
Fiorentina, numeri da sogno per Adli: giocatore decisivo al fantacalcio
Probabili formazioni Fiorentina Inter: Kean sfida Thuram; la scelta su Dumfries e Bisseck
Palladino sceglie il solito 4-2-3-1 che gli ha permesso di trovare grande continuità di rendimento. In porta confermatissimo De Gea, dopo il turnover in coppa. Linea difensiva composta da Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens; mentre in mediana agiranno Adli (favorito su Mandragora) e Cataldi. Colpani, Bove e Beltran supporteranno Moise Kean.
Probabile formazione Fiorentina: De Gea; Dodò; Comuzzo; Ranieri; Gosens; Adli; Cataldi; Colpani; Beltran; Bove; Kean.
L’Inter è costretta a fronteggiare tante assenze in difesa. Inzaghi ripropone Bisseck e De Vrij accanto a Bastoni e a difesa di Sommer. Sulla corsia di destra è apertissimo il solito ballottaggio tra Darmian e Dumfries: il primo è leggermente favorito. Intoccabile il centrocampo con Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan, così come la TU-LA in attacco.
Probabile formazione Inter: Sommer; Bisseck; De Vrij; Bastoni; Darmian; Barella; Calhanoglu; Mkhitaryan; Dimarco; Lautaro Martinez; Thuram.