Fiorentina, infortunio Kean: le ultime per il Venezia

Arrivano novità in casa Fiorentina sull’infortunio di Kean. Il centravanti, come raccontato dallo stesso Palladino alla fine del match contro il Betis, ha accusato un problema fisico. Finale di stagione complesso per l’attaccante azzurro considerando anche i problemi personali che gli hanno fatto saltare le gare contro Cagliari ed Empoli.
Fiorentina, flop Zaniolo: scommessa persa anche al fantacalcio?
Nella giornata di domani, la Fiorentina affronterà in casa il Venezia. Una partita fondamentale per provare ad ottenere una qualificazione europea. Kean è un giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Palladino ma non filtra ottimismo sulla presenza del centravanti per la partita di domani.
Fiorentina, infortunio Kean: i numeri e il possibile sostituto
L’eventuale assenza di Kean è un problema anche in ottica fantacalcio. Nelle 30 partite in cui è andato a voto ha realizzato 17 gol e 2 assist. Le ultime due partite di campionato giocate senza il centravanti azzurro hanno visto la presenza di Beltran. Anche contro il Venezia, Il classe 2001 è il principale indiziato per fare coppia con Gudmundsson qualora l’ex Juventus dovesse dare forfait.