Fiorentina, infortunio Gosens: la decisione per il Parma

Ci sono novità per quanto riguarda l’infortunio di Gosens in vista della prossima partita di campionato. La Fiorentina, nella giornata di domani, sfiderà il Parma con l’obiettivo di conquistare i tre punti per continuare la corsa ai posti europei. Potrebbe essere un turno favorevole ai viola visto le sfide tra Atalanta-Bologna e Lazio-Roma. I ragazzi di Palladino vogliono sfruttare il momento positivo (sette punti nelle ultime tre partite) e il fattore casa dove hanno ottenuto dodici punti su quindici disponibili nelle ultime cinque gare. Il tecnico però dovrà fare a meno di Gosens.
La Fiorentina riscopre Mandragora: numeri interessanti al fantacalcio
Il difensore non è stato convocato a causa di un trauma al ginocchio destro con un’edema osseo del piatto tibiale. Infortunio non ancora superato del tutto e, per questo, la società non ha nessuna intenzione di correre rischi. Gosens ha saltato le ultime due partite contro Atalanta e Milan. Assenza importante sia per la Fiorentina sia per il fantacalcio dove il rendimento del difensore dice quattro gol e due assist nelle ventisei partite in cui è andato a voto. Media fantacalcistica del 6.62 e ultimo bonus realizzato nella vittoria, per tre a zero, contro la Juventus quando ha sbloccato il risultato.
Infortunio Gosens: ecco quando può tornare a disposizione
Momento delicatissimo per la Fiorentina tra il campionato e una Conference League dove i viola hanno vinto il match di andata dei quarti di finale. Contro il Parma, come detto, mancherà Gosens. Il rientro del difensore però non sembra poi troppo lontano. L’obiettivo della società è riavere a disposizione il giocatore per la prossima partita di campionato in casa del Cagliari o per la sfida casalinga contro l’Empoli di fine aprile in modo da averlo al cento per cento della condizione. In assenza di Gosens, Palladino può contare su Parisi che ha fornito due buone prestazioni contro Atalanta e Milan.