Fiorentina, infortunio Dodo: salta l’Empoli

La Fiorentina si prepara ad affrontare l’Empoli in un match determinante per la corsa europea dei viola. Palladino non potrà contare per infortunio su Dodo. Assenza pesante che si va ad unire a quella, probabilissima, di Kean per motivi familiari. Il difensore si trova da questa notte in ospedale causa appendicite e non è da escludere che venga operato nelle prossime ore.
Centrocampisti Consigliati al Fantacalcio 34^ giornata: tra certezze assolute e sorprese
Assenza pesante non solo nel sistema di gioco di Palladino ma anche per tutti i fantallenatori che, visto il match che attende la Fiorentina, speravano in un suo bonus. Il suo rendimento al fantacalcio dice cinque assist (l’ultimo nella vittoriosa trasferta di Cagliari) nelle trentadue partite in cui è andato voto.
Infortunio Dodo: ecco quando può tornare a disposizione
Avendo ben presente quanto successo a Loftus-Cheek, l’assenza di Dodo per appendicite rischia di essere un problema piuttosto serio in questo finale di stagione. Oltre alla gara con l’Empoli, il difensore non ci sarà (a meno di svolte clamorose) nella semifinale di andata di Conference e, al momento, la sua presenza resta in dubbio anche per la trasferta contro la Roma, match che può essere determinante per una qualificazione europea.