Fiorentina, i convocati in vista dell’Inter: la decisione su Gudmundsson e Adli; sorpresa Richardson
Fiorentina-Inter è il big match in programma questo pomeriggio alle ore 18: si sfideranno due squadre al vertice del nostro campionato, e si prospetta una partita divertente con tante occasioni da gol. I viola hanno comunicato la lista dei giocatori convocati, e finalmente possiamo sciogliere gli ultimi dubbi in ottica fantacalcio. Ecco la decisione su Gudmundsson, Adli e Richardson.
Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: sfida aperta tra Thuram e Kean; in difesa Bisseck
Fiorentina-Inter, i convocati di Palladino: c’è Gudmundsson
La buona notizia in casa Viola riguarda la convocazione di Gudmundsson, che avrà voglia di incidere in un match del genere. Palladino potrà contare sul suo talento anche se, ovviamente, non partirà titolare in Fiorentina-Inter. L’ex Genoa era assente dalla nona giornata, e in campionato ha già saltato 7 partite per infortunio.
Tra i convocati della Fiorentina rientra anche Adli, che ha accusato un acciacco derivante da una botta subita nella partita contro il Como, dove tra l’altro ha trovato il gol. Il francese dovrebbe scendere in campo regolarmente e guidare il centrocampo gigliato. Torna a disposizione anche Richardson, che ha superato l’infortunio.