Fiorentina, Gudmundsson salta la coppa: in dubbio per l’Inter
La Fiorentina sta vivendo una stagione decisamente positiva e contro il Como ha dimostrato di poter lottare, fino alla fine, per le posizioni importanti della classifica. Il prossimo impegno dei viola sarà in Conference League ma, inevitabilmente, la testa è al match di domenica prossima quando ci sarà la super sfida contro l’Inter che può valere il primo posto in campionato. Il grande tema in casa Fiorentina restano, per forza di cose, le condizioni di Gudmundsson.
Fiorentina, numeri da sogno per Adli: giocatore decisivo al fantacalcio
L’ex Genoa è, probabilmente, il giocatore più forte nella rosa dei viola. Gudmundsson si è infortunato dopo pochi minuti contro il Lecce e ora non vede l’ora di tornare a disposizione di Palladino per dare il proprio contributo. L’attaccante della Fiorentina, nonostante le poche partite in cui è sceso in campo, è riuscito a realizzare tre gol. In ottica fantacalcio parliamo di un giocatore con tanto hype e sul quale diversi fantallenatori hanno deciso di puntare.
Fiorentina, Gudmundsson ci sarà con l’Inter? Parola a Palladino
“Domani non sarà tra i convocati, è rientrato due giorni fa con la squadra” le parole di Palladino su Gudmundsson che non sarà presente nella sfida di Conference League. Il tecnico dei viola ha poi parlato in vista del big match contro l’Inter. “Proveremo a recuperarlo per l’Inter” ha sottolineato Palladino. Una notizia decisamente positiva sia per la Fiorentina sia per i fantallenatori.