Fiorentina, Gudmundsson pronto al rientro: Palladino esulta
La Fiorentina sta vivendo una prima parte di stagione decisamente positiva con la vetta della classifica distante un solo punto e la consapevolezza di potersela giocare con tutti. Palladino, dopo le difficoltà iniziali, ha trovato la quadra giusta e ora sta ottenendo i risultati con una continuità che fa sognare il popolo viola. Tra i punti di forza della Fiorentina dobbiamo menzionare la capacità di conquistare i tre punti senza Gudmundsson, ormai pronto al rientro.
Fiorentina, Kayode: “Sto meglio, ma ho bisogno di giocare”. Cosa fare al Fantacalcio?
Infortunatosi dopo pochi minuti nel match contro il Lecce, Gudmundsson sta ultimando le fasi di recupero grazie anche alla sosta per le nazionali. L’obiettivo è quello di essere a disposizione di Palladino per il match contro il Como (prima partita dopo la pausa) o per il successivo impegno, in Conference League. Il primo dicembre ci sarà la sfida con l’Inter e Gudmundsson vuole esserci a tutti i costi in modo da aiutare la propria squadra in un match di alta classifica.
Gudmundsson, il rientro è fondamentale per la Fiorentina e il fantacalcio
Una notizia importante non solo per la Fiorentina che, in assenza di Gudmundsson, ha trovato in Kean il grande trascinatore a livello offensivo. Il rientro dell’ex Genoa però è ormai prossimo e ne beneficiano anche i fantallenatori. Nelle tre partite in cui è andato a voto, ha realizzato tre gol a testimonianza di come sia un giocatore fondamentale a livello offensivo.