Fiorentina, Gudmundsson out con il Napoli: la spiegazione di Palladino
Brutta sconfitta quella subita dalla Fiorentina contro il Napoli. Il tre a zero testimonia il momento di difficoltà dei viola che hanno ottenuto un solo punto nelle ultime quattro partite di campionato. L’unico rammarico che può esserci per la partita con il Napoli sono gli errori del secondo tempo che hanno portato al secondo e al terzo gol dei ragazzi di Conte. Nel post partita Palladino ha parlato sia del cambio modulo ma anche di Gudmundsson, novanta minuti in panchina.
Mercato Fiorentina, è fatta per Folorunsho: visite mediche in programma domani, le ultime
In molti, probabilmente, si aspettavano l’ingresso in campo di Gudmundsson sul due a zero per il Napoli. La qualità dell’attaccante, uno dei giocatori più tecnici nella rosa della Fiorentina, avrebbe potuto dare una scossa ad una squadra in difficoltà a livello offensivo. Palladino ha fatto altre scelte spiegando poi il tutto nella conferenza post partita. “Gudmundsson ha avuto un problema alla caviglia” ha sottolineato il tecnico viola che poi ha proseguito “Doveva entrato ma ha sentito dei fastidi, ora valuteremo“. Dichiarazioni che preoccupano considerando una prima parte di stagione non semplice proprio per via degli infortuni.
Fiorentina, problema alla caviglia per Gudmundsson: situazione da valutare
Uno degli acquisti più importanti, nell’ultima sessione estiva di mercato, è stato senza dubbio Gudmundsson. Arrivato con grandi aspettative visto anche quanto fatto la passata stagione, l’attaccante sta faticando ad imporre le proprie qualità complice una condizione fisica non ottimale. Le dichiarazioni di Palladino mettono in ansia tutto l’ambiente viola e i fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’ex Genoa nel corso delle varie aste di mercato. La speranza è che il problema alla caviglia denunciato dal tecnico non sia troppo grave. Il prossimo appuntamento della Fiorentina sarà in casa del Monza il prossimo tredici dicembre. In ottica fantacalcio invece un nuovo stop di Gudmundsson potrebbe portare a delle riflessioni importanti in vista delle aste di riparazione.