fbpx

Fiorentina, Gosens salta il Milan: le condizioni del difensore

A cura di

Condizioni Gosens
Getty Images

A cura di

Non arrivano buone notizie dalla Fiorentina: il club ha diramato la lista dei convocati e Gosens non è presente. Condizioni non al meglio quelle del difensore che non potrà essere a disposizione di Palladino per un match tanto complicato quanto importante. I viola, dopo le due vittorie consecutive in casa, vogliono fare bene anche in trasferta  così da continuare a lottare per ottenere un posto nella prossima Champions League.

Milan, le condizioni di Reijnders preoccupano: può saltare la Fiorentina

Gosens salta il Milan: le condizioni del difensore e quando può tornare a disposizione

L’assenza di Gosens rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio. Il classe 1994, quattro gol e due assist fino a questo momento, avrebbe potuto creare problemi a una difesa non solidissima come quella dei rossoneri. In settimana era cresciuto l’ottimismo per un suo recupero, ma le condizioni di Gosens non sono ancora ottimali e la società ha preferito non rischiare. Insieme a lui out anche Colpani. Al posto del difensore dovrebbe giocare Parisi, autore di una buona prestazione nell’ultimo turno contro l’Atalanta.

E’ chiaro che le condizioni di Gosens tengono in apprensione sia la Fiorentina sia i fantallenatori che lo hanno in rosa. Lo stop, in ogni caso, non dovrebbe essere grave e il giocatore dovrebbe essere pronto per l’andata dei quarti di Conference League o al più tardi per la sfida di campionato contro il Parma del prossimo 13 aprile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE