Fiorentina, Gosens recupera per il Bologna? La situazione

Altra giornata da dimenticare per la Fiorentina; i viola hanno perso in casa del Milan e sono ultimi in classifica insieme a Genoa e Pisa. Un match caratterizzato dalle polemiche in casa viola a cui non è andata giù l’assegnazione del calcio di rigore che ha permesso ai rossoneri di aggiudicarsi i 3 punti. Sul campo, i ragazzi di Pioli erano passati in vantaggio con il gol di Gosens bravo a sfruttare l’errore della difesa del Milan. Il difensore è stato poi costretto alla sostituzione a causa di un problema muscolare.
Fiorentina, è crisi nera in Serie A: cosa fare con Kean e Gudmundsson al fantacalcio?
Le condizioni del giocatore tengono in ansia i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul difensore della viola. Contro il Milan ha trovato il primo bonus in campionato. Al posto di Gosens, in casa dei rossoneri, è entrato Parisi. Ora per la Fiorentina ci sarà la sfida in Conference League mentre, la prossima partita in campionato, sarà con il Bologna. Match complicato visto il momento che stanno attraversando i rossoblù. La speranza di Pioli è di avere Gosens a disposizione.
Fiorentina, sospiro di sollievo per Gosens
Arrivano buone notizie per la Fiorentina sul fronte Gosens; per il difensore non si tratta di un infortunio grave e la sua presenza in casa con il Bologna non è in discussione. Ottima notizia anche in ottica fantacalcio con il giocatore che vuole trovare continuità a livello di bonus.