Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni: conferma per Pongracic
La Fiorentina, nella scorsa giornata di campionato, è tornata al successo vincendo per due a uno in casa della Lazio. Una risposta importante al momento di difficoltà e ora i viola vogliono quella continuità necessaria per restare in alto. Problemi in mezzo al campo per Palladino che ha le scelte contate. Il Genoa arriva a questa sfida dopo il successo contro il Monza e una situazione di classifica decisamente più serena. I rossoblù proveranno ad ottenere un risultato positivo. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa.
Calciomercato Fiorentina, per il ruolo di vice-Kean torna in auge il nome di Arnautovic
Iniziamo dalla Fiorentina che dovrebbe scendere in campo con De Gea tra i pali e una difesa dove Pongracic si è rilanciato dopo la partita contro la Lazio. Al suo fianco agirà Ranieri. Le corsie dovrebbero essere presidiate da Gosens e Dodo che rappresentano due soluzioni in più anche a livello offensivo. In mezzo al campo, visto l’emergenza, Palladino si affida alla coppia formata da Richardson e Mandragora. Sulla trequarti conferme per Beltran dopo l’ottima prestazione dell’Olimpico. Insieme a lui ci dovrebbero essere Gudmundsson e Folorunsho. Conferme per Kean in avanti. Ricapitolando, ecco la probabile formazione dell’Atalanta. De Gea; Gosens, Ranieri, Pongracic, Dodo; Richardson, Mandragora; Beltran, Gudmundsson, Folorunsho; Kean.
Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni: Pinamonti guida l’attacco
Gli ospiti dovrebbero presentarsi a questa sfida con Leali tra i pali e una liea difensiva dove i due centrali saranno Vasquez e De Wintere mentre sugli esterni agiranno Martin e Sabelli. In mezzo al campo regia affidata a Badelj che sarà coadiuvato, ai suoi lati, da Thorsby e Frendrup. I due stanno dimostrando di essere molto pericolosi negli inserimenti senza palla. In attacco nessun dubbio: il tridente sarà formato da Pinamonti in mezzo con Miretti e Zanoli (che ha recuperato dal problema di settimana scorsa) sugli esterni. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Genoa. Leali; Martin, Vasquez, De Winter, Sabelli; Thorsby, Badelj, Frendrup; Miretti, Pinamonti, Zanoli.