fbpx

Fiorentina, flop Zaniolo: scommessa persa anche al fantacalcio?

A cura di

Fiorentina, flop Zaniolo: scommessa persa anche al fantacalcio
Getty Images

A cura di

Nicolò Zaniolo doveva essere la scommessa vincente in casa Fiorentina e in tante rose del Fantacalcio. Il trasferimento dall’Atalanta ai Viola aveva aumentato il suo hype nelle aste di riparazione: speranze non mantenute in questa seconda parte di stagione. Analizziamo i suoi numeri.

Fiorentina, rientro Dodò: arrivano buone notizie

Nicolò Zaniolo è una scommessa persa al fantacalcio? Il suo rendimento con la Fiorentina

Con la maglia dell’Atalanta, nella prima parte di campionato, Zaniolo aveva trovato 2 gol e 1 assist, giocando però molto poco. Da qui la decisione di andare in prestito alla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale. Il trasferimento alla corte di Palladino aveva ammaliato tanti appassionati di fantacalcio, che hanno deciso di puntare su di lui nella seconda parte di stagione.

Tale scelta non ha dato i frutti sperati, visto che Zaniolo è fermo a 0 bonus con la maglia della Fiorentina. L’ultimo, infatti, risale alla 17^ giornata, quando giocava per la Dea. L’ex Roma ha solo 4 titolarità con i Viola, e la sua media -voto non è certamente entusiasmante. Inoltre, è stato ammonito ben 2 volte e nell’ultima di campionato ha preso un cartellino rosso che sa tanto di addio alla Fiorentina a fine campionato. Al fantacalcio possiamo considerarlo una scommessa persa. 

Fantacalcio e non solo: le quote sui giocatori

Oltre al Fantacalcio, è sempre interessante approfondire dati e statistiche sui singoli giocatori. Le quote sui gol, sui tiri in porta e su tante altre giocate individuali offrono spunti utili per analisi e scommesse. Su Betsson, trovi tutte le informazioni aggiornate sulle quote sportive per restare sempre un passo avanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE