Fiorentina, finalmente Gudmundsson: si è allenato in gruppo, i dettagli
Notizie cruciali su Albert Gudmundsson anche in ottica Fantacalcio. L’ex stella del Genoa sta scaldando i motori per il ritorno in campo. I dettagli.
La Fiorentina, Palladino e tutti i tifosi stanno aspettando ansiosamente la scesa in campo di Albert Gudmundsson. Il nuovo acquisto viola non ha ancora avuto la possibilità di esordire con la maglia gigliata per una serie di complicazioni. Non solo una condizione fisica non ottimale, ma sono stati soprattutto i guai giudiziari in Islanda a rallentare la preparazione e la messa a disposizione di Gudmundsson. Oggi, però, arrivano buonissime notizie.
Difatti, l’ex stella del Genoa si è allenato in gruppo nell’allenamento odierno, prendendo anche parte all’amichevole con la Primavera viola. Una novità importantissima e che può essere decisiva per i prossimi impegni della squadra di Raffaele Palladino. I tifosi e i fantallenatori staranno dunque pensando che Gud ci sarà nella prossima di campionato, tostissima, contro l’Atalanta di Gasperini. Purtroppo, possiamo confermare che è improbabile che Albert prenda parte alla gara. E non per una questione fisica.
Fiorentina, Gosens sarà la il nuovo esterno sinistro: il Fantacalcio ritrova il suo pupillo?
Nella settimana che verrà, il fantasista sarà ancora impegnato nel procedimento giudiziario in Islanda e che lo costringerà a saltare con tutta probabilità il big match contro la Dea. Ma dal prossimo impegno, quello contro la Lazio del 22 settembre, possiamo aspettarci la convocazione di Gudmundsson. I fantallenatori sono avvertiti: Albert sta per tornare!