Fiorentina, ecco il portiere: fatta per de Gea
La Fiorentina ha finalmente trovato il proprio portiere per la prossima stagione: stiamo parlando di de Gea, estremo difensore svincolato
Uno dei club molto attivi sul mercato è la Fiorentina: i viola stanno cercando di costruire una rosa che possa competere in campionato e nelle coppe e che si adatti alle idee tattiche di Palladino. La società sta lavorando sia in entrata sia in uscita e se l’addio di Nico Gonzalez sembra essere ormai imminente con il giocatore in procinto di andare alla Juventus, la Fiorentina ha finalmente chiuso per il nuovo estremo difensore titolare.
Pongracic si presenta alla Fiorentina: le indicazioni al fantacalcio
Stiamo parlando di de Gea, estremo difensore svincolato dopo gli anni passati al Manchester United. Parliamo di un colpo molto importante considerando il valore del giocatore e il contributo che potrà dare alla squadra sia dal punto di vista tecnico sia a livello di esperienza soprattutto in campo internazionale. Come riportato da Alfredo Pedullà, per il portiere è pronto un contratto di un anno più opzione, un milione di ingaggio più bonus, base di due milioni in caso di rinnovo.
Fiorentina, in arrivo de Gea: i numeri del portiere in ottica Fantacalcio
Colpo importante per la Fiorentina che dimostra di voler regalare a Palladino una rosa in grado di competere al massimo dei livelli in tutte le competizioni. L’arrivo di de Gea in Italia permette al portiere di sbarcare anche al Fantacalcio. Nei suoi anni al Manchester United ha subito 590 gol in 545 partite. E’ riuscito a mantenere la porta inviolata 190 volte.