fbpx

Fiorentina, ecco Gudmundsson: visite mediche in corso

Gudmundsson alla Fiorentina: visite mediche e cifre
Getty Images

Grandi e importanti cambiamenti al Fantacalcio. Albert Gudmundsson è prossimo a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Sta svolgendo le visite mediche.

Una trattativa infinita ma che finalmente ha trovato il suo compimento. Albert Gudmundsson sarà un nuovo giocatore della Fiorentina di Raffaele Palladino. L’inseguimento è durato settimane, ma solo l’arrivo di Andrea Pinamonti al Genoa poteva sbloccare la partenza dell’islandese. Sì, perché Gilardino aveva già salutato Retegui, e senza l’acquisto di un nuovo attaccante salutare anche Gudmundsson era impensabile. Ieri sera, però, si è sbloccato tutto e l’attaccante ha potuto raggiungere questa mattina Firenze per sottoporsi alle visite mediche.

Sono in corso, come riferisce Gianluca Di Marzio. Albert, davanti ai giornalisti, ha detto che è molto felice del suo trasferimento alla Fiorentina. Finalmente il tanto desiderato salto di qualità! Ad inizio mercato si pensava potesse andare all‘Inter, ma i nerazzurri non hanno potuto contare sulla disponibilità economica necessaria. Ecco dunque l’inserimento e la chiusura decisa della Viola, con Palladino che accoglierà la più bella sorpresa e rivelazione della scorsa Serie A.

Fantacalcio, da Chiesa a Dybala: quanti big saltano la prima giornata

L’acquisto è stato chiuso per 8 milioni di euro di prestito oneroso, più 17 milioni di obbligo di riscatto e 3,5 milioni di bonus in aggiunta. Costo complessivo? 28,5 milioni. Il passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina interessa ovviamente tutti i fantallenatori. L’anno scorso ha regalato tantissimi bonus l’islandese. Con un posto da protagonista nella Viola di Palladino ci si aspetta ancor di più. Da comprendere la sua collocazione tattica, dato che potrebbe essere sfruttato da esterno, trequartista e seconda punta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE