Fiorentina-Como, le probabili formazioni: la scelta sul sostituto di Kean

Partita fondamentale per le ambizioni delle due squadre. La Fiorentina, dopo la sconfitta in casa dell’Inter, vuole tornare al successo e approfittare del pareggio della Lazio in modo da avvicinarsi al quarto posto. Necessita di punti il Como che, nelle ultime cinque partite, ha vinto solamente una volta e la classifica non è per nulla tranquilla. Palladino dovrà fare a meno di Kean, assente per squalifica. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Fiorentina-Como.
Fiorentina, chi al posto di Kean contro il Como? C’è un favorito
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con De Gea tra i pali e una difesa dove tornerà Comuzzo al cui fianco ci sarà Ranieri. Sulle corsie spazio a Dodò e Gosens che dovranno accompagnare anche la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo chance dal primo minuto per Fagioli insieme a Mandragora reduce dal gol, su calcio di rigore, contro l’Inter nell’ultima partita di campionato. Sulla trequarti spazio a Beltran, Folorunsho e Colpani che dovrebbe tornare titolare dopo l’infortunio. Verso la panchina Gudmundsson mentre, visto l’assenza di Kean, dovrebbe essere Zaniolo il vertice offensivo della viola. Ricapitolando, ecco la probabile formazione della Fiorentina. De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Fagioli, Mandragora; Colpani, Beltran, Folorunsho; Zaniolo.
Fiorentina-Como, le probabili formazioni: le scelte di Fabregas
Un Como, come detto, alla ricerca di punti dovrebbe scendere in campo con Butez tra i pali e una difesa dove i centrali saranno Dossena e Kempf mentre ai lati sono pronti Smolcic e Valle con il primo ad aver esordito nell’ultima partita contro la Juventus. In mezzo al campo intoccabile la coppia formata da Perrone e Da Cunha che porta tanta qualità al sistema di gioco di Fabregas. In avanti dovrebbe essere confermato Cutrone supportato da Diao, Nico Paz e Strefezza pronti a mettere in difficoltà la difesa avversaria con la loro qualità. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Como. Butez; Smolcic, Dossena, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Diao, Nico Paz, Strefezza; Cutrone.