Fiorentina, clamoroso Palladino: presentate le dimissioni

La stagione della Fiorentina di Palladino si è conclusa con la qualificazione alla prossima Conference League. Il successo di Udine, unito alla clamorosa sconfitta della Lazio a Lecce, ha permesso ai viola di giocare in Europa anche nella prossima stagione. In attesa di capire il futuro di diversi giocatori, sembra essere scoppiato il caos Palladino. Stando a quanto riportato da Sky, il tecnico avrebbe presentato le proprie dimissioni.
Serie A, la classifica finale degli assist al fantacalcio: quante sorprese in vetta!
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno considerando come la stagione della Fiorentina sia stata comunque positiva. Nelle prossime ore sono attesi degli aggiornamenti con la società al lavoro per convincere il tecnico a restare e continuare un progetto iniziato la scorsa estate. La Fiorentina, con qualche innesto mirato, può arrivare in fondo alla Conference e lottare per un posto in Europa.
Fiorentina, Palladino e il valzer della panchina
Qualora Palladino dovesse ufficializzare il suo addio alla Fiorentina, il tecnico si aggiungerebbe al clamoroso valzer delle panchine. Gasperini ha lasciato l’Atalanta con la Roma in forte pressing per l’ormai ex allenatore dei bergamaschi. La Juventus vorrebbe Conte ma deve attendere la decisione del tecnico con il Napoli pronto ad andare su Allegri. Sul tecnico livornese anche il Milan mentre Lazio e Torino sono pronte a separarsi da Baroni e Vanoli.