fbpx

Fiorentina: c’è il rientro di Kean e Cataldi, dubbio Comuzzo

Kean rientro
Getty Images

La Fiorentina e il Fantacalcio sorridono per il rientro di Cataldi, ma soprattutto quello di Kean. Contro il Torino potrebbe esserci anche il ritorno di Comuzzo dopo l’infortunio rimediato contro la Roma. Palladino intanto ha recuperato sicuramente due titolari su tre per la partita di domenica alle 15.

Fiorentina: il rientro di Kean e Cataldi

Fiorentina contro il Torino potrà contare sul rientro di Kean e Cataldi. L’attaccante era rimasto fuori dai convocati in via precauzionale per un problema alla caviglia. Il centrocampista si era fermato durante la partita contro la Roma per un problema al polpaccio, che ha smaltito. Come rivela Radio Bruno, i due hanno svolto tutta la seduta di allenamento senza problemi e dovrebbero ritrovare una maglia da titolare domenica. L’ex Juventus dovrebbe prendere il posto di Koumé, mentre l’ex Lazio rileverà Richardson.

Fiorentina, Gosens torna al gol dopo sei giornate: il bilancio al Fantacalcio

Tra gli infortunati viola c’è anche Comuzzo e Palladino spera di recuperare. Il difensore rivelazione della stagione dei gigliati è diventato imprescindibile per il tecnico ex Monza, ma non è detto che ce la faccia ad esserci. Il dubbio rimane e contro il Torino potrebbe esserci la seconda di fila da titolare per Martinez Quarta. L’ultimo aggiornamento riguarda Gudmundsson: l’islandese sta continuando il percorso di riabilitazione dopo la lesione al bicipide femorale e tornerà a disposizione dopo la sosta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE