Fiorentina, buone notizie per Palladino: un titolare verso il recupero

La Fiorentina sta vivendo un buon momento di forma con due vittorie consecutive che hanno rilanciato le ambizioni dei viola in ottica Champions League. La distanza dal quarto posto è di cinque punti ma il reale problema sono le quattro squadre che i ragazzi di Palladino devono superare per qualificarsi alla massima competizione internazionale per club. Una missione dunque difficile ma la Fiorentina farà di tutto per regalare una soddisfazione incredibile ai propri tifosi. Il prossimo impegno, in casa del Milan, non sarà semplice nonostante i rossoneri non stiano nel miglior momento di forma. Vincere a San Siro rappresenterebbe un segnale importante per questo finale di stagione.
La Fiorentina riscopre Mandragora: numeri interessanti al fantacalcio
Un match dove Palladino spera di poter recuperare un titolare. Stiamo parlando di Gosens che ha saltato l’ultima partita della Fiorentina contro l’Atalanta a causa di un colpo al ginocchio. Il difensore sta disputando una buona stagione e anche in ottica fantacalcio il suo rendimento è piuttosto positivo. La sua media fantacalcistica è di 6.62 mentre, per quanto riguarda il discorso relativo ai bonus, Gosens ha messo a segno quattro gol e due assist. L’ultimo bonus è stato il gol che ha aperto il tre a zero dei viola contro la Juventus. Giocatore dunque importante anche a livello di fantacalcio e che, contro una difesa non solidissima come quella del Milan, potrebbe regalare delle soddisfazioni.
Fiorentina, Palladino può contare su Gosens?
Arrivano notizie confortanti per quanto riguarda la Fiorentina di Palladino sulle condizioni di Gosens. Il difensore sta facendo di tutto per recuperare in vista del Milan e l’obiettivo è quello di tornare ad allenarsi nei prossimi giorni così da essere a disposizione del tecnico. Qualora Gosens dovesse farcela, tornerebbe titolare sulla corsia con l’obiettivo di svolgere entrambe le fasi di gioco. In caso di forfait, Palladino potrebbe confermare Parisi dopo la buona prova contro l’Atalanta.