fbpx

Fiorentina, Beltran può lasciare il Fantacalcio: i numeri dell’attaccante

A cura di

Fiorentina Beltran
Getty Images

A cura di

La Fiorentina sta preparando la nuova stagione sotto la guida di Pioli; il tecnico viola è tornato con tanta ambizione e la voglia sia di riportare il club in Champions League sia di vincere un trofeo. Da questo punto di vista, la Conference League può essere l’occasione giusta dopo due finali perse e l’eliminazione, nell’ultima stagione, in semifinale. In attacco è arrivato Dzeko, profilo di esperienza che potrà dare una mano sia in campionato sia in ambito internazionale. In attesa di nuovi innesti dal mercato, la Fiorentina deve fare i conti con la situazione Beltran che può lasciare il fantacalcio.

Nzola lascia la Fiorentina, accordo ad un passo: nuova squadra in Serie A

Il centravanti, nonostante la Fiorentina giocherà tre competizioni, rischia di avere poco spazio nel reparto offensivo dei viola. Proprio per questo non è da escludere un suo addio nel corso di questo calciomercato estivo. Sul giocatore è forte l’interesse del Flamengo, club che continua a tenere un filo diretto con le squadre italiane per quanto riguarda il mercato. Per cedere Beltran, la Fiorentina chiede 15 milioni di euro; una cifra che il Flamengo sembra disposto a versare nelle casse del club viola. Molto probabilmente, la differenza la farà la volontà del giocatore.

Fiorentina, Beltran dice addio al fantacalcio? I numeri con i viola

L’avventura di Beltran con la Fiorentina non è andata, fino ad ora, nel migliore dei modi. Dall’ex attaccante del River Plate ci si poteva aspettare qualcosa in più a livello realizzativo. Per quanto riguarda il discorso legato al fantacalcio, Beltran ha realizzato 11 gol e 8 assist in 65 partite. Questa potrebbe essere l’estate del suo addio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE