Fiorentina, arriva la decisione su Kean per il Venezia

L’ambiente Fiorentina era in ansia per le condizioni di Kean e la decisione in vista del Venezia. La sfida di domani è fondamentale per tenere vive le speranze di una qualificazione europea. L’attaccante azzurro non era uscito dal match contro il Betis nelle perfette condizioni fisiche e Palladino, a fine match, aveva lanciato l’allarme. Purtroppo le notizie arrivate non sono confortanti.
Fiorentina, flop Zaniolo: scommessa persa anche al fantacalcio?
Kean non fa parte dei convocati della Fiorentina e dunque salterà la gara contro i ragazzi di Di Francesco. Si tratta della terza partita saltata in campionato nelle ultime quattro. Dopo i problemi personali, ora il guaio fisico che lo costringe ad alzare bandiera bianca. Non una buona notizia per Palladino pronto a lanciare, dal primo minuto, Beltran.
Fiorentina, Kean non convocato: problemi al fantacalcio
Assenza pesante non solo per i viola ma anche per tutti i fantallenatori che speravano in un bonus contro la difesa del Venezia. La speranza per Palladino ora è che il problema non sia troppo grave così da averlo a disposizione nelle ultime due di campionato.