fbpx

Fiorentina, altro gol subito da De Gea: problema al fantacalcio

A cura di

Fiorentina De Gea
Getty Images

A cura di

Momento non semplice per la Fiorentina, reduce da tre sconfitte consecutive. Oggi i viola hanno perso in casa del Verona giocando una partita decisamente al di sotto delle aspettative. Tra i motivi del passo falso bisogna menzionare l’infortunio di Kean uscito nel corso del secondo tempo privando la sua squadra della miglior soluzione offensiva possibile. La rete subita nel finale rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio dal momento che De Gea continua a subire gol con i fantallenatori che non riescono più ad avere il bonus imbattibilità dall’estremo difensore dei viola.

Fiorentina, Kean esce dal campo in barella: apprensione sugli spalti

La rete subita da Bernede, nei minuti di recupero contro il Verona, è il diciottesimo gol subito da De Gea nelle ultime undici partite di campionato. Rendimento decisamente negativo, da parte di un giocatore, che nella prima parte di stagione era diventato una vera e propria certezza per i fantallenatori. L’ultimo match con la porta inviolata risale alla quindicesima giornata di campionato quando la Fiorentina vinse uno a zero contro il Cagliari. Da quel momento De Gea ha sempre subito gol. Situazione non facile per tutti quei fantallenatori che, nelle aste estive, hanno deciso di puntare sul classe 1990.

Fiorentina, De Gea deve ritrovare l’imbattibilità

Venticinque gol subiti nelle ventitré partite in cui è andato a voto. Il problema è la differenza di rendimento visto che, nelle prime dodici uscite, aveva incassato solamente sette reti risultando anche determinante nel match contro il Milan. La situazione ora è cambiata nettamente e, complice il momento non semplice che sta attraversando la Fiorentina, De Gea fatica a regalare soddisfazioni ai propri fantallenatori. Il calendario offre una grande occasione sotto questo punto di vista dal momento che i ragazzi di Palladino affronteranno il Lecce nel prossimo turno. Una squadra, quella di Giampaolo, a secco da tre partite e che può riportare la Fiorentina a non subire gol e De Gea a ritrovare il bonus imbattibilità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE