fbpx

Fiorentina, accordo per Richardson: il marocchino al Fantacalcio

Richardson alla Fiorentina e al Fantacalcio
Getty Images

La Fiorentina ha messo a segno un ulteriore colpo per rinforzare il suo centrocampo. C’è l’accordo per Amir Richardson del Reims. Il marocchino al Fantacalcio.

Continua il grande lavoro sul mercato della Fiorentina. In attesa di novità dalla trattativa aperta per Albert Gudmundsson, la dirigenza viola ne ha chiusa un’altra nelle ultime ore. Come riferisce Fabrizio Romano, a Firenze hanno trovato l’accordo con il Reims per l’acquisto a titolo definitivo di Amir Richardosn. Si tratta di un giovane centrocampista marocchino attualmente impegnato alle Olimpiadi con la sua Nazionale.

Classe 2002 e alto 1,97, Richardson è una mezzala o mediano di centrocampo dal fisico imponente e dalla tecnica notevole. La Fiorentina non ha avuto dubbi che potesse trattarsi di un rinforzo di spessore per la metà campo di Palladino e ha presto chiuso l’acquisto. Sempre Fabrizio Romano riporta le cifre precise dell’affare. La Viola accoglierà il marocchino per 9 milioni di euro di parte fissa, e 1 milioni di bonus aggiuntivi.

Da sottolineare che il Reims si è assicurato anche una clausola di rivendita del 10%.

Napoli, Cajuste lascia il Fantacalcio: visite mediche in Premier League

Richardson alla Fiorentina, i numeri della passata stagione

Amir Richardson è stato pressoché un titolare del Reims la scorsa stagione. Per lui 28 presenze in Ligue 1, con 3 gol e 1 assist a referto. Nel corso di quest’estate sta giocando le Olimpiadi col suo Marocco da inamovibile. Sempre in campo, ha già timbrato 5 presenze segnando anche 1 rete. Insomma, il vizietto del gol non gli manca al classe 2002. I tifosi, ma anche i fantallenatori, non vedono l’ora di vederlo all’opera in Italia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE