Fiorentina, a tutto Piccoli: dal ruolo alla rivelazione sul fantacalcio

La Fiorentina, dopo una stagione con troppi alti e bassi, vuole essere protagonista sia in campionato sia in Conference. Nei primi 180 minuti di Serie A sono arrivati due pareggi contro Cagliari e Torino. Era lecito aspettarsi qualcosa in più considerando anche quanto fatto, dalla società, sul mercato. L’attacco è stato uno dei reparti sui quali il club è intervenuto maggiormente. A livello di centravanti sono arrivati Dzeko e Piccoli con il secondo acquistato per una cifra molto importante. Proprio Piccoli ha rilasciato una lunga intervista in cui ha toccato diversi temi.
Dzeko manda segnali alla Fiorentina: la doppietta in nazionale chiede spazio al fantacalcio
Tra gli argomenti toccati dall’attaccante della Fiorentina anche quello relativo al fantacalcio. “Non ci gioco più” le parole di Piccoli che però ha anche sottolineato di voler fare il possibile per aiutare la sua nuova squadra. Per tutti coloro che devono ancora fare l’asta di fantacalcio, arriva una precisa indicazione da parte di Piccoli. “Sono una punta centrale ma posso muovermi anche accanto al centravanti“. Dichiarazione importante e da tenere in considerazione. L’attaccante dunque può anche essere preso in coppia con Kean. Più rischioso acquistarlo insieme a Dzeko.
Fiorentina, i numeri di Piccoli al fantacalcio
La nuova stagione di Piccoli è iniziata con un 6 contro il Torino. Il centravanti, nella scorsa stagione, ha realizzato 10 gol con la maglia del Cagliari. Numeri importanti che l’attaccante proverà a replicare con la maglia viola.