fbpx

Finalmente Zaniolo trova il gol: è rinascita al Fantacalcio? Il focus

A cura di

zaniolo fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Atalanta vince 2-0 contro la Roma e la rete del raddoppio porta la firma di Zaniolo, prende appeal anche al Fantacalcio? Ecco il focus su di lui e la curva che potrebbe prendere la sua stagione.

Hummels esce per infortunio in Roma-Atalanta: le sue condizioni

Zaniolo trova il bonus, torna importante al Fantacalcio?

Roma-Atalanta ha chiuso la 14^ giornata di Serie A, un big match importante per diversi motivi e che alla fine si è concluso con la vittoria per 2-0 in favore dei bergamaschi. Al minuto numero 89, Zaniolo trova la rete del raddoppio che chiude definitivamente i giochi.

Uno scherzo del destino, come spesso accade nel mondo del calcio, dato che ha trovato il primo gol in campionato proprio contro la sua ex squadra, preoccupata ora per le condizioni di Cristante. C’era curiosità di scoprire se con Gasperini sarebbe potuto rinascere dopo un periodo trascorso in Turchia, ci ha messo un po’ a ingranare ma ora sembra essere in forma.

Il tecnico della Dea ha deciso di schierarlo come falso nueve e in questa posizione sembra poter incidere con maggior efficacia. Per questo motivo prende sicuramente appeal anche al Fantacalcio, poiché potrebbe trovare bonus con più continuità.

Detto questo, non mancano le insidie per l’azzurro, infatti la concorrenza è molta e per giocare con continuità dovrà convincere Gasperini di giornata in giornata. Considerata però la mole di partite in cui sarà impegnata la Dea, riuscirà a trovare spazio, staremo poi a vedere quale sarà la sua tenuta fisica che è come sempre un’incognita.

Zaniolo falso nueve, una nuova opportunità

Gasperini ha la grande abilità di migliorare i suoi giocatori e di farli rendere al massimo delle loro potenzialità. Lo abbiamo potuto notare spesso nel corso della sua carriera e anche con Zaniolo ci proverà. Le sue qualità le conosciamo bene, è abilissimo nell’uno contro uno, è esplosivo nei primi metri e palla al piede è inarrestabile.

Può sicuramente migliorare in rifinitura e nella prima pressione, ma da falso nueve può dire la sua. Riuscirà il tecnico dei bergamaschi a compiere anche questa impresa e dare nuova vita alla carriera di Zaniolo?

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE