Ferguson titolare in Coppa Italia: scatta l’ora al fantacalcio?
Il Bologna, nella giornata di oggi, ha giocato il proprio ottavo di finale di Coppa Italia contro il Monza. Partita a senso unico con i rossoblù capaci di imporsi per quattro a zero a conferma di un momento decisamente positivo per i ragazzi di Italiano. L’unica notizia negativa riguarda l’infortunio di Orsolini che preoccupa, e non poco, in vista dei prossimi impegni. Nell’undici titolare che hanno iniziato il match non possiamo non sottolineare la presenza di Ferguson. Notizia importante anche in ottica fantacalcio.
Dallinga si ferma per infortunio: le condizioni dell’attaccante
Sessanta minuti in campo per Ferguson che ha giocato la sua seconda partita da titolare dopo quella in Champions League contro il Lilla. Il centrocampista, dopo il brutto infortunio subito, sta mettendo minuti nelle gambe con l’obiettivo di ritrovare, il prima possibile, la miglior condizione fisica. La speranza è che possa tornare titolare anche in campionato così da tornare grande protagonista al fantacalcio. Fino ad ora in Serie A ha giocato solamente otto minuti contro il Lecce.
Ferguson nuovamente titolare al fantacalcio?
I prossimi impegni del Bologna, in campionato, sono la trasferta contro la Juventus e l’impegno casalingo con la Fiorentina. Due sfide decisamente complesse e, proprio per questo, sembra difficile immaginare l’utilizzo, dal primo minuto, di Ferguson. La conferma arriva direttamente da Italiano. “Ci vuole tempo affinché possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono fastidi normali ma il ginocchio è apposto“.