Ferguson si ferma per infortunio: le ultime

Non è iniziata nel migliore dei modi la partita tra Bologna e Napoli per i rossoblù che hanno perso Ferguson causa infortunio. Il centrocampista sarebbe dovuto partire titolare ma, nel corso del riscaldamento, ha accusato un problema alla coscia destra. Italiano ha inserito Aebischer al suo posto. Un problema importante per il sistema di gioco dei rossoblù considerando come le capacità tecniche di Ferguson avrebbero potuto mettere in difficoltà la retroguardia partenopea.
Ferguson dunque ha alzato bandiera per infortunio ma, nel corso della partita, Italiano è stato costretto ad effettuare una sostituzione obbligatoria viso il problema capitato a Skorupski, uscito dopo uno scontro con Anguissa in occasione del vantaggio dei partenopei. Un doppio infortunio che di certo non a aiutato il Bologna in un match tanto delicato quanto importante.
Bologna, Ferguson si ferma per infortunio: i numeri del centrocampista
Non una stagione semplice per Ferguson con il centrocampista che, dopo un lungo infortunio, sta faticando a trovare la giusta continuità per tornare ai suoi livelli. Questo nuovo problema dovrà essere rivalutato nel corso dei prossimi giorni con la speranza di non dover perdere troppe partite da qui alla fine della stagione. In ottica fantacalcio, Ferguson ha realizzato un gol e un assist.