Ferguson rigorista del Bologna: la situazione al fantacalcio
Una partita incredibile quella tra Bologna e Roma. Succede tutto nella ripresa con i giallorossi prima in vantaggio ma poi ribaltati nel giro di pochi minuti prima di trovare il definitivo pareggio nell’ultimo secondo del recupero. I due gol dei rossoblù sono stati realizzati da Dallinga e Ferguson. La rete del centrocampista, alla seconda partita da titolare in campionato, ha messo fine ad un periodo difficilissimo per il giocatore che, ricordiamo, aveva subito un brutto infortunio. Il gol di oggi può cambiare la situazione anche in ottica fantacalcio. I fantallenatori sperano in una rinascita di Ferguson.
Calciomercato Bologna, un difensore può partire: interesse dalla Bundesliga
Dopo la straordinaria stagione scorsa, Ferguson era diventato una sorta di oggetto misterioso in casa Bologna complice anche l’infortunio. Serviva tempo per ritrovare la miglior condizione fisica possibile e tornare ad essere un fattore all’interno del sistema di gioco di Italiano. Il tecnico, questa sera, gli ha dato fiducia ed è stato ripagato nel migliore dei modi. Ferguson aveva infatti realizzato il rigore del momentaneo due a uno spiazzando Svilar. Un gol che può rappresentare un vero e proprio punto di svolta per il giocatore. La stagione è ancora lunga e il Bologna vuole lottare per l’Europa fino alla fine: un giocatore come Ferguson può essere fondamentale.
Ferguson torna al gol: buone notizie per il fantacalcio
Un gol importante che porta delle riflessioni anche in ottica fantacalcio. Ferguson infatti ha realizzato il rigore concesso alla sua squadra. Notizia decisamente importante perché il centrocampista diventa, a tutti gli effetti, il secondo rigorista dei rossoblù. In assenza di Orsolini (quando è in campo è lui che calcia i penalty), sarà Ferguson a presentarsi dal dischetto. Possono sorridere i fantallenatori perché, nella seconda parte di stagione, possono contare su un rigorista in più. Italiano è un tecnico che fa molte rotazioni e non è detto che questo sia l’unico rigore calciato da Ferguson.