fbpx

Fenerbahce-Lazio, da Guendouzi a Gila: le indicazioni per Sarri

A cura di

Fenerbahce Lazio
Getty Images

A cura di

Terza amichevole stagionale per la Lazio; rispetto alle prime due uscite si alzava notevolmente il livello. I ragazzi di Sarri affrontavano un Fenerbahce più avanti nella preparazione considerando il preliminare di Champions League tra una settimana. A questo bisogna aggiungere l’impossibilità, per i biancocelesti, di fare mercato. Nonostante questi due aspetti si è vista tutto sommato una buona Lazio. Andiamo a vedere come è andata l’amichevole contro il Fenerbahce.

Amichevoli Lazio, il programma completo: super partite in vista per Sarri e i suoi ragazzi

Risultato e marcatori dell’amichevole Fenerbahce-Lazio

Prove di undici titolare per Sarri in vista della prossima stagione. Tra i pali Provedel con Gila e Provstgaard in mezzo mentre le corsie erano presidiate da Lazzari e Tavares. In mezzo al campo la regia di Rovella con Guendouzi e Dele-Bashiru ad agire come mezzali. In avanti spazio a Castellanos con, ai suoi lati, Cancellieri e Zaccagni. Nel corso del primo tempo i ragazzi di Sarri hanno tenuto bene il campo rischiando solo in un paio di occasioni.

Diverso il discorso nella ripresa nonostante la consueta girandola di cambi con l’ingresso di alcuni titolari come Romagnoli e Noslin. Alla lunga è venuta fuori la maggiore freschezza del Fenerbahce che ha approfittato dell’errore di Guendouzi per sbloccare l’amichevole. Il centrocampista resta comunque un giocatore imprescindibile per la Lazio. Chi invece ha dato risposte importanti è stato Gila che ha già dimostrato di essere in condizioni campionato. Per il resto serve ancora tanto lavoro per arrivare, al meglio, all’esordio stagionale.

Risultato Fenerbahce-Lazio: 1-0 (Kahveci)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE