Fazzini all’asta di fantacalcio: indicazioni su slot e budget
La Fiorentina riparte da Pioli con la voglia di essere protagonista nel corso della prossima stagione. I viola vogliono lottare, in campionato, per il quarto posto mentre in Conference l’obiettivo è arrivare in finale e vincere una competizione, fino ad ora, indigesta. Le amichevoli hanno dimostrato di come questa squadra possa fare veramente bene. Sul mercato invece sono stati fatti colpi molto interessanti come ad esempio Fazzini. Il centrocampista è stato acquistato dall’Empoli a titolo definitivo. Andiamo a vedere le informazioni su Fazzini per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Fantacalcio, Sohm può essere la sorpresa di questa Fiorentina?
Fazzini al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Passiamo al discorso relativo ai pro e ai contro dell’acquisto di Fazzini all’asta di fantacalcio. Nella parte finale della scorsa stagione, il centrocampista è andato in crescendo con 4 gol e un assist nelle ultime 6 partite disputate. Dimostrazione di come il giocatore abbia un buon feeling con la porta. Qualora Pioli dovesse decidere di giocare con il doppio trequartista, Fazzini potrebbe essere un buonissimo colpo all’asta di fantacalcio. Occhio dunque al nome di Fazzini.
Il rovescio della medaglia, ovvero l’aspetto negativo di un suo acquisto al fantacalcio, riguarda il fatto che Fazzini non ha la titolarità garantita. La Fiorentina giocherà tre partite a settimana e questo potrebbe togliere dello spazio a Fazzini. Il centrocampista, ovviamente, avrà il suo spazio nel corso della stagione.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Ora andiamo a vedere il discorso relativo allo slot e al budget da utilizzare se volessimo acquistare Fazzini all’asta di fantacalcio. Iniziamo, come sempre, dallo slot e secondo noi Fazzini può essere un 3/4 slot. Lo consideriamo dunque un giocatore importante per il centrocampo. A livello di budget, consigliamo di non andare oltre il 4/5% della vostra disponibilità.