fbpx

Fantaeuropeo, Spagna in semifinale ma quanti assenti

A cura di

Carvajal Spagna
Getty Images

A cura di

La Spagna è la prima semifinalista di Euro2024: affronterà una tra Portogallo e Francia senza tre giocatori.

Una partita bellissima come ci si aspettava alla vigilia: la Spagna batte la Germania (continua la maledizione dei tedeschi che non battono gli spagnoli da 36 anni) e volano in semifinale di Euro2024. Una partita decisa, nell’ultimo minuto dei supplementari, da Merino. Non erano bastati infatti i novanta minuti per decretare un vincitore. Ora per la Spagna ci sarà, in semifinale, una tra Francia e Portogallo. Per la Germania resta l’amaro in bocca considerando il rigore non assegnato all’inizio del secondo supplementare per fallo di mano di Cucurella.

Asta-fantacalcio: i 10 difensori con la media-voto più alta nelle ultime tre stagioni

Si chiude male la carriera di Kroos che avrebbe voluto regalarsi l’ultimo trofeo ed invece ad andare avanti è la Spagna. Per le Furie Rosse non si prospetta una semifinale semplice sia per il valore dell’avversaria sia per le tre assenze. Non ci saranno sicuramente Le Normand e Carvajal, entrambi diffidati sono stati ammoniti con il terzino del Real Madrid espulso nel finale per fermare Musiala nell’ultima azione della partita. Al loro posto dovrebbero giocare Nacho e Navas.

Pedri uscito per infortunio: Spagna in apprensione

Dopo otto minuti di gioco, la Spagna è stata costretta ad un cambio forzato con l’uscita di Pedri e l’ingresso di Olmo, Per il centrocampista un problema al ginocchio dopo lo scontro con Kroos ad inizio match. Un problema che mette in apprensione tutto l’ambiente spagnolo visto l’importanza del giocatore. Contro una tra Francia e Portogallo, dunque, la Spagna rischia di dover fare a meno di tre titolari. Non il miglior modo per la semifinale dell’Europeo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE