fbpx

Fantaeuropeo, le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Turchia: attacco super per Montella

Le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Turchia
Getty Images

Le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Turchia, match valido per l’ultima giornata della fase a gironi del Gruppo F. La Cechia ha un solo risultato a favore.

Siamo giunti alla fine del primo grande step di Euro24. Stasera andranno in scena le ultime due partite della fase a gironi della competizione. Georgia-Portogallo e Repubblica Ceca-Turchia con fischio d’inizio alle ore 21.00 decidono le sorti del Gruppo F. Solo i lusitani di Roberto Martinez sono sicuri del passaggio del turno, e anche da capolisti del girone. Tutto resta nella mani di Georgia, Cechia e Turchia. A quest’ultima, la formazione di Vincenzo Montella, basterebbe un pareggio per qualificarsi, avendo di bottino 3 punti.

La Repubblica Ceca, invece, che ha un solo punto sin qui, è obbligata alla vittoria per sperare nel passaggio agli ottavi di finale. Tra le due formazioni è per questo attesa una gara calda e assolutamente agguerrita. La squadra di Hasek manca in una fase ad eliminazione diretta di un Europeo dal 2008. Non vuole abbandonare ancora troppo presto il sogno di imporsi tra le sorprese più belle dell’edizione in corso, e per questo vuole fare il massimo per battere la Turchia e soffiargli il secondo posto.

Ad ogni modo, i cechi dovranno guardarsi dalla Georgia. Perché se entrambe dovessero vincere stasera andrebbero a pari punti, 4. Sarà poi la UEFA in base ai vari parametri, come la differenza reti, a decidere chi passerebbe come seconda e chi potrebbe passare tra le migliori terze dei gironi. Ma non ci resta che goderci lo spettacolo di stasera. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Turchia.

Ecco a chi si affideranno Hasek e Montella.

Fantaeuropeo, le formazioni ufficiali di Georgia-Portogallo: Martinez sorprende in attacco

Le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Turchia

Repubblica Ceca (3-5-2): Stanek; Holes, Hranac; Krejci; Coufal, Soucek, Jurasek, Provod, Barak; Hlozek, Chytil.

Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Demiral, Ayhan, Kadioglu; Ozcan, Yuksek; Calhanoglu, Guler, Yildiz; Yilmaz.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE