fbpx

Fantaeuropeo, le formazioni ufficiali di Albania-Spagna: grande esclusione per De La Fuente

A cura di

Albania - Spagna: le formazioni ufficiali
Getty Images

A cura di

L’altra partita del girone B (quello dell’Italia) vede in campo la già qualificata Spagna e l’Albania che tenta l’impresa qualificazione. Scopriamo le formazioni ufficiali del match. 

Dopo aver battuto Croazia e Italia, le furie Rosse sono matematicamente certe del primo posto nel loro girone. Per questo motivo, De La Fuente manderà in campo diversi giocatori che non hanno trovato spazio fino ad ora. Un turnover ragionato, ma certamente competitivo visto l’enorme tasso tecnico di cui dispone l’intera rosa della nazionale spagnola.

L’Albania, invece, manda in campo il suo 11 migliore per tentare di qualificarsi. Per farlo deve provare a battere la Spagna e sperare in notizie positiva dalla sfida tra Croazia e Italia. Il c.t. Sylvinho ha motivato a dovere i suoi: da capire se risponderanno presente oppure, invece, se avvertiranno la pressione.

Fantaeuropeo, le formazioni ufficiali di Croazia-Italia: Spalletti rivoluziona l’undici

Fantaeuropeo: la formazione ufficiale dell’Albania

Tra i pali conferma per Strakosha, portiere che conosciamo bene e che sta mostrando una certa affidabilità. La difesa a 4 è composta da Mitaj, Ajeti, Djimsiti e Balliu, che avranno l’arduo compito di arginare l’attacco spagnolo.  Ramadani e Asllani compongono la cerniera di centrocampo: a loro le chiavi del gioco. Sulla trequarti Bajrami, Asani e Laci dovranno innescare la prima punta Manaj. Escluso dal primo minuto Broja. 

Formazione Albania (4-2-3-1): Strakosha; Mitah; Ajeti; Djimsiti; Balliu; Ramadani; Asllani; Bajrami; Asani; Laci; Manaj. 

Fantaeuropeo: la formazione ufficiale della Spagna

La Spagna si affida agli uomini meno utilizzati fino ad ora. In porta, dunque, spazio a Raja, difeso da Vivian e Laporte come centrali. Sulle corsie impiegati Jesus Navas e Grimaldo (nella stagione appena conclusa con il suo club è stato particolarmente caldo in termini di bonus). I tre di centrocampo sono Merino, Zubimendi e Dani Olmo, che potrà inserirsi anche in fase offensiva e sfruttare la sua fantasia. Joselu, sostenuto da ali tecniche e veloci come Ferran Torres e Oyarzabal, proverà a timbrare il cartellino anche in nazionale.

Formazione Spagna (4-3-3): Raja; Navas; Vivian; Laporte; Grimaldo; Merino; Zubimendi; Olmo; F.Torres; Joselu; Oyarzabal. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE