fbpx

Fantaeuropeo: i pronostici per Germania – Scozia

A cura di

Germania Scozia 2024
Getty Images

A cura di

Poche ore all’inizio ufficiale del campionato europeo “Germania 2024”. Attesa per l’esordio dei padroni di casa contro la Scozia.

Manca davvero poco all’inizio della competizione internazionale che vedrà impegnate le migliori nazionali di calcio del momento in terra tedesca, in quello che sarà la seconda volta per la Germania dopo l’edizione 1988 vinta dall’Olanda. La gara inaugurale, Germania-Scozia, si spera possa dare da subito elementi importanti per tastare il livello tattico e soprattutto fisico dei padroni di casa soprattutto. Appuntamento per venerdì alle ore 21. I bookmakers in merito alla sfida in questione sembrano avere le idee piuttosto chiare.

Fantaeuropeo: il pronostico più considerato dai bookmakers

Considerato il blasone, la cifra tecnica, il fattore  casa, è chiaro che i pronostici auspicano una vittoria piuttosto agevole per i padroni di casa contro la Scozia, formazione, certo caratterizzata dall’agonismo e dalla forza fisica ma quasi mai pericolosa nel confronto con grandi squadre. La nazionale guidata da Nagelsmann, inoltre avrà il compito di rimediare alla figuraccia all’ultimo mondiale in Qatar, dove i tedeschi uscirono alla fase a gironi.

Stando a quando riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Germania sarebbe nettamente favorita dai maggiori siti per scommesse, nonostante l’ottimo cammino della Scozia nella fase di qualificazione al torneo. La giocata sulla quale sembrano puntare più o meno tutti è la combo 1 + under 3,5. La Snai, in questo specifico caso quota il tutto a 2,00, mentre Betway opta per 1,97. Più cauti, in questo senso Better e Goldbet che quotano la combo a 1,95. In quanto, poi, a possibili marcature, occhi puntate sui gioielli di casa Musiala, talento del Bayern Monaco,  Sané e Havertz.

Curiosità

Nel corso del recente torneo europeo ospitato in Germania, il primo in terra tedesca, nel 1988,la gara inaugurale fu disputata dalla squadra padrone di casa contro l’Italia dell’ex CT Azeglio Vicini. Per gli azzurri era l’esordio dei giovani provenienti dall’Under 21 guidata proprio dal tecnico romagnolo, una nuova generazione che stava affacciandosi al grande calcio. Maldini, Giannini, Vialli e Roberto Mancini avevano su di se gli occhi del paese, voglioso di riprendersi dopo la delusione del mondiale in Messico di due anni prima.

Gara inaugurale 1988
Fantaeuropeo: i pronostici per Germania – Scozia (Getty Images) – consiglifantacalcio.it

Per i tedeschi, in campo, tra gli altri, gli irriducibili Brehme, Matthäus e Voeller e i giovane debuttante Klinsman, tutti agli ordini di Franz Beckenbauer. La partita si concluse con un perentorio 1 -1 con nessuna delle due squadre capace di dominare l’altra. I marcatori furono per gli azzurri Roberto Mancini e per i tedeschi Andreas Brehme.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE