fbpx

Fantaeuropeo, Gakpo sfida Guler: chi puntare in Olanda – Turchia

A cura di

Malen Gakpo Olanda Turchia
Getty Images

A cura di

Olanda – Turchia è l’ultimo quarto di finale di questo Europeo. Andiamo a vedere, a livello di Fantaeuropeo, su chi puntare

La giornata di oggi mette mette in campo gli ultimi due quarti di finale di questo Europeo. Una sfida che, almeno sulla carta, vede l’Olanda favorita rispetto alla Turchia. Nel calcio però può succedere di tutto, a maggior ragione in un quarto di finale dove la posta in palio è altissima. Gli Oranje hanno una qualità veramente importante e, nonostante l’assenza di tre centrocampisti, stanno dimostrando di avere le chance per arrivare fino in fondo. Questa sera ha una grandissima chance.

La Turchia rappresenta, in questi quarti di finale, la sorpresa del torneo e vuole continuare a stupire all’interno di questa manifestazione. Contro l’Austria hanno dimostrato compattezza, solidità e una grande forza fisica. Montella può contare anche su giocatori di altissima qualità che possono andare a mettere in grande difficoltà la difesa avversaria. Sfida non semplice ma la Turchia non scenderà in campo per fare la comparsa. Andiamo a vedere quali sono i giocatori su cui puntare in Olanda – Turchia.

Fantaeuropeo, Gakpo pronto a trascinare l’Olanda

L’Olanda, come detto, parte con i favori del pronostico e uno di quei giocatori sui quali puntare è Gakpo. L’attaccante sta disputando un grande Europeo avendo realizzato tre gol e un assist. La sua prestazione ha trascinato gli Oranje nella sfida contro la Romania e questa sera vuole provare a regalare ancora grandi soddisfazioni ai suoi tifosi. Sempre a livello offensivo un altro giocatore che ci sentiamo di consigliare è Malen, autore di un grandissimo ottavo di finale.

Serie A, anticipi e posticipi prime tre giornate: Juve – Roma di domenica

Il classe 1999, attaccante del Borussia Dortmund, ha realizzato una doppietta contro la Romania riscattando l’autogol contro l’Austria nell’ultima partita del girone. Giocatore forte tecnicamente, abile nell’uno contro uno e con la possibilità di mettere in difficoltà la difesa avversaria in qualsiasi momento. Un giocatore in grado di fare la differenza è Reijnders: il centrocampista del Milan ha qualità molto importanti come l’inserimento senza palla che può risultare determinante in questo quarto di finale. Questi i tre giocatori dell’Olanda che ci sentiamo di consigliare.

Turchia, i giocatori su cui puntare: l’attacco è fondamentale

Una nazionale che vuole continuare a sorprendere e volare in semifinale. La partita, contro l’Olanda, ha bisogno di una vera e propria impresa per passare il turno. Servirà una partita perfetta per i ragazzi di Montella. Il primo giocatore che consigliamo è Gunok, eroe degli ottavi di finale con la parata all’ultimo secondo. Intervento strepitoso di un portiere chiamato ad un’altra grande prestazione vista la qualità dell’attacco olandese. In avanti l’attacco della Turchia è la grande speranza per andare in semifinale.

Guler Olanda Turchia
((Photo by Dan Mullan, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Del talento offensivo a disposizione di Montella andiamo a consigliare Guler: la stella del  Real Madrid ha già dimostrato, in questo Europeo, di poter essere decisivo in qualsiasi momento. Giocatore con una capacità balistica incredibile e la possibilità di mettere in crisi la difesa olandese. L’altro giocatore offensivo con tanto talento è Yildiz: la sua qualità può essere determinante all’interno di questa sfida per nulla semplice. Sono questi i giocatori della Turchia su cui puntare nella sfida con l’Olanda.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE