Fantaeuropeo: chi schierare in Germania-Scozia?
Con la partita di venerdì sera alle ore 21.00 tra Germania e Scozia si aprirà ufficialmente Euro 2024. Sarà una partita delicata per i padroni di casa, che vorranno certamente partire al meglio tra le mura amiche; i tedeschi sono tra i favoriti per arrivare fino alla fine. Ecco i consigli su chi schierare per la prima giornata del fantaeuropeo.
La Germania può andare in gol, ma occhio alla Scozia: chi schierare al fantaeuropeo
Sicuramente, la differenza di valori, almeno sulla carta, è importante. Neur potrebbe avere vita facile, e quindi portare a casa un bel bonus, cosi come i due difensori centrale. Nel reparto offensivo attenzione a Havertz: potrebbe andare subito in gol contro la difesa non irresistibile degli avversari. Occhio però a non sottovalutare la squadra del CT Clarke. La Scozia può contare infatti su due ottime individualità, che potrebbero trascinarsi la squadra sulle spalle. D’altronde, spesso la partita inaugurale degli Europei ha regalato sempre delle sorprese. E allora attenzione a McGregor e McTominay, con quest’ultimo che potrebbe andare anche a segno.
Quello che prenderà il via venerdì sera sarà inoltre l’ultimo europeo di Toni Kroos, centrocampista tedesco. Contro la Scozia partirà con ogni probabilità tra i titolari, e potrebbe regalare alla Germania una prestazione degna del suo nome. Occhio dunque ai bonus, su Kroos si potrebbe scommettere.