fbpx

Fantaeuropeo: 6 nomi su cui puntare in Portogallo-Francia. Bruno Fernandes ispira, Hernandez l’arma in più

Fantaeuropeo Portogallo-Francia

Il quarto di finale tra Portogallo e Francia fa pensare immediatamente alla sfida tra Ronaldo e Mbappé, ma sono quelli che hanno deluso maggiormente al Fantaeuropeo. Visti i precedenti la partita potrebbe regalare poche gioie ai fantallenatori, ma siamo conviti che questi 6 nomi possano fare bene in questo quarto.

I 6 nomi su cui puntare al Fantaeuropeo

I 3 del Portogallo

Il Portogallo è la squadra big che ha rischiato maggiormente di uscire. L’occasione di Sesko disinnescata da Diogo Costa grida ancora vedette per la Slovenia ed per questo che tra i nomi consigliati ci mettiamo il portiere portoghese. Lui che è stato l’eroe dei calci di rigore, parandoli tutti e tre, potrebbe risultare di nuovo tra i protagonisti del quarto. Altro nome su cui puntare al Fantaeuropeo è quello di Bruno Fernandes. Il centrocampista del Manchester United è il vero faro della nazionale guidata da Roberto Martinez e da lui passano tutti i palloni per la produzione offensiva. L’ultimo nome consigliato è quello di Bernardo Silva. Il giocatore del Manchester City è quello più un palla in fase offensiva e potrebbero arrivare dei bonus dai suoi piedi.

I 3 della Francia al Fantaeuropeo

La Francia di Deschamps non sta brillando dal lato del gioco e questo si riflette nei pochi gol messi a segno. Infatti, la nazionale francese è quella che segnato meno gol tra le squadre qualificate ai quarti (3). L’aspetto che però gli permesso di arrivare fin qui è la solidità difensiva, subendo appena un gol. E dalla difesa arriva il primo nome su cui puntare in questa partita ed è quello di Theo Hernandez. Il terzino del Milan potrebbe essere l’arma giusta per disinnescare la non impenetrabile difesa portoghese. Il secondo nome consigliato arriva ancora da Milano ma dalla sponda nerazzurra. Marcus Thuram è il giocatore più pericolos dei francesi è quello che sfiorato maggiormente il gol e in questo quarto potrebbe arrivare il suo primo gol. Ultimo consigliato non essere Kylian Mbappé. Il neo attaccante Real Madrid ha messo a segno solo un rigore contro la Polonia, ma confidiamo che per le occasioni create posso sbloccarsi e dare gioie ai francesi e al Fantaeuropeo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE