Fantaeuropeo, 6 giocatori su cui puntare per Danimarca-Inghilterra: la scelta su Eriksen
I danesi cercano la prima vittoria di prestigio in questa competizione, mentre la nazionale di Southgate vuole blindare la qualificazione già in questa partita. Danimarca – Inghilterra avrà queste premesse alle 18 di oggi pomeriggio, con tanti giocatori che cercano riscatto dopo un esordio abbastanza opaco. Capiamo su quali nomi puntare in ottica fantaeuropeo (qua le probabili formazioni dell’incontro).
Danimarca – Inghilterra, i migliori 6 al Fantaeuropeo
Gli inglesi hanno una qualità stratosferica nella zona offensiva, reparto in cui non sono secondi a nessuno. Ciononostante, nella partita contro la Serbia non sono riusciti a scatenare tutto il loro potenziale: riusciranno a farlo in questa partita? Chi sicuramente non ha deluso le aspettative è Bellingham, che conferma la sua stagione eccezionale in termini di reti. Il suo è ovviamente un nome scontato su cui puntare. Ci ispira la scommessa Trippier sulla corsia mancina: il suo piede educato può sfornare qualche assist interessante, e occhio anche alle punizioni. A proposito di assist e traversoni, Kane deve trovare il primo gol in questa competizione: è il suo turno, non dubitate. Ottima scelta sulla trequarti anche Saka, che può scompigliare la difesa a 5 danese con le sue accelerazioni.
La Danimarca, dal canto suo, proverà a chiudersi e ripartire velocemente in contropiede. Hojlund può vivere una giornata difficile, dovendo fare la guerra con i centrali inglesi. Decisamente meglio Eriksen, libero di spaziare e di trovare gli spazi giusti in cui costruire gioco. Christensen può giocare una partita attenta in fase difensiva e magari colpire sui piazzati a favore: se amate l’azzardo può fare al caso vostro.
Le nostre scelte
BELLINGHAM (ING)
KANE (ING)
SAKA (ING)
TRIPPIER (ING)
ERIKSEN (DAN)
CHRISTENSEN (DAN)