fbpx

Fantaeuropeo, 6 giocatori su cui puntare in Spagna-Francia: Yamal sfida Theo Hernandez

I 6 giocatori consigliati per Spagna-Francia al Fantaeuropeo
Getty Images

I 6 giocatori su cui puntare al Fantaeuropeo per Spagna-Francia, big match valido per la semifinale di Euro2024 in programma stasera. 

Stasera saranno emozioni forti, fortissime, in Germania. Si giocherà la prima semifinale degli Europei, quella che potrebbe tranquillamente essere una finale per la portata delle avversarie in campo. Spagna e Francia si daranno battaglia per il prestigio continentale, e per il primato, dato che entrambe vogliono arrivare sino alla fine e alzare al cielo la Coppa dei Campioni d’Europa. Ricordiamo che la vincente di stasera sfiderà la vincitrice di Olanda-Inghilterra, in programma domani sera sempre alle ore 21.00.

Andando a Spagna e Francia. La prima è arrivata al penultimo atto di Euro2024 dopo aver battuto la Germania ai tempi supplementari. Altro match di altissimo livello, e la vittoria di misura per 2-1 lo dimostra. La Nazionale di Deschamps, invece, ha passato il turno battendo il Portogallo solo ai rigori. Diciamo che anche la portata dei quarti di finale è stata enorme per avversarie in campo. Stasera, ancora e ancora emozioni, e se vogliamo più forti.

Su quali giocatori puntare per Spagna-Francia al Fantaeuropeo? Noi di consiglifantacalcio.it ne abbiamo selezionati 6, 3 per squadra. Dovrebbero essere loro a fare la differenza.

Spagna-Francia, i giocatori da schierare al Fantaeuropeo

ALVARO MORATA (SPAGNA): ha confermato di essere un attaccante atipico, anche in grado di servire palle gol ai compagni. Ma contro la Francia vorrà essere lui a lasciare il segno, facendosi perdonare della rete sbagliata contro la Germania ai quarti di finale.

LAMINE YAMAL (SPAGNA): sono tre gli assist serviti sin qui all’Europeo, che confermano la sua assoluta importanza e incisività. Gli manca solo il gol e stasera lo cercherà disperatamente nonostante debba affrontare un avversario piuttosto scomodo quale Theo Hernandez sulla fascia.

Bellingham vs Mbappe, non solo Euro 2024: i due top player a confronto

FABIAN RUIZ (SPAGNA): uno dei migliori per la Spagna da quando è iniziato l’Europeo. Costante, intelligente, produttivo, è considerato anche tra i migliori di tutta la competizione. E vorrà fare ancora meglio stasera per trascinare i suoi in finale.

KYLIAN MBAPPÈ (FRANCIA): non ha inciso e convinto per quanto ci si aspettava, ma è impossibile non schierarlo in un match clou come quello odierno. Difficilmente, rispetto alla gara contro il Portogallo, Deschamps deciderà di sostituirlo. Serve il miglior Kylian, con i suoi colpi unici e inimitabili

ANTOINE GRIEZMANN (FRANCIA): la prova migliore l’ha messa in campo proprio contro il Portogallo ai quarti di finale. E anche stasera ci aspettiamo che sia sempre dentro al vivo del gioco, pronto a far male all’avversario grazie alla sua rapidità di inserimento e fraseggio coi compagni.

THEO HERNANDEZ (FRANCIA): ha portato lui la Francia in semifinale col rigore realizzato contro i lusitani, lui che sin qui ha condotto un Europeo formidabile. 100% titolare, sempre in campo. Gli mancano i numeri, essendo a secco di assist o gol nei tempi regolamentari. Chissà che stasera non posso essere la serata giusta per sbloccarsi e trascinare i Galletti in finale.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE