fbpx

Fantaeuropeo: 6 giocatori su cui puntare in Serbia – Inghilterra

A cura di

Milinkovic Savic Serbia
Getty Images

A cura di

Questa sera è il turno di Serbia e Inghilterra. Andiamo a vedere, in ottica Fantaeuropeo, i 6 giocatori su cui poter puntare

Oggi è il turno dell’Inghilterra, una delle nazionali favorite alla vittoria finale. Squadra forte, con tanto talento e la voglia di riscattare la sconfitta casalinga nella finale dello scorso Europeo. Sono diversi i giocatori da cui Southgate si aspetta molto a partire da Kane e Bellingham: entrambi sono reduci da una stagione di altissimo livello con i rispettivi club. Il girone, completato da Slovenia e Danimarca, nasconde delle insidie ma da una nazionale come l’Inghilterra ci si aspetta un passaggio del turno senza grandi problemi.

L’Inghilterra è una delle nazionali candidate alla vittoria finale mentre dalla Serbia ci si attende una competizione importante considerando una rosa con dei giocatori di qualità. Vlahovic, Milinkovic-Savic, Kostic sono solamente alcuni elementi di una Serbia che vuole vivere Euro2024 da protagonisti. Le chance di passaggio del turno, qualificandosi anche le quattro migliori terze, non mancano ma sarà importante iniziare a fare punti fin da subito. Andiamo a vedere quali sono i sei giocatori su cui si può puntare.

Fantaeuropeo: i 3 giocatori della Serbia su cui puntare

Iniziamo dalla Serbia e uno dei giocatori più importanti è, senza ombra di dubbio, Milinkovic-Savic. Il centrocampista ex Lazio ha le qualità, tecniche e fisiche, per andare a mettere in difficoltà la retroguardia inglese. I suoi inserimenti rappresentano uno dei punti di forza della Serbia e, a livello di Fantaeuropeo, è un giocatore su cui si può puntare. Nel sistema di gioco della Serbia, Kostic ha una grande importanza perché con le sue abilità nell’uno contro uno può creare costantemente la superiorità numerica.

Fantaeuropeo: le probabili formazioni di Serbia-Inghilterra

Vlahovic sembra essere in dubbio per la partita di questa sera ma è, senza dubbio, uno dei giocatori su cui poter puntare anche partendo dalla panchina. Attaccante forte fisicamente, tecnico, abile nell’attaccare la profondità ma anche letale all’interno dell’area di rigore. Il centravanti della Juventus è uno di quei giocatori da cui la Serbia si aspetta molto per accedere agli ottavi di finale. Milinkovic-Savic, Kostic e Vlahovic sono i tre giocatori della nazionale serba su cui si può puntare.

Fantaeuropeo: i 3 giocatori dell’Inghilterra

La rosa dell’Inghilterra è fortissima e può contare su diverse alternative in ogni reparto. Scegliere solamente tre giocatori non è semplice ma tra quelli che, in ottica Fantaeuropeo, possono regalare soddisfazioni dobbiamo menzionare Kane. L’attaccante del Bayern Monaco, pur avendo concluso la stagione senza nessun trofeo con il club, ha dimostrato tutte le sue qualità all’interno dell’area di rigore e ora vuole trascinare la sua nazionale alla vittoria finale.

Kane Inghilterra
(Photo by Frank Augstein, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Altro giocatore su cui poter puntare è Bellingham, centrocampista con il fiuto del gol e la capacità di essere determinante nell’inserimento senza palla. Il classe 2003 vuole essere grande protagonista in questo Euro2024. Concludiamo con Foden, talento del Manchester City e con una qualità tecnica superiore alla media: a livello di Fantaeuropeo può regalare diverse soddisfazioni. Questi i tre giocatori dell’Inghilterra su cui si può puntare nel match contro la Serbia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE