Fantaeuropeo: 6 giocatori su cui puntare in Austria – Francia
Esordio ad Euro2024 per la Francia. Vediamo, in ottica Fantaeuropeo, quali sono i giocatori su cui si può puntare nel match con l’Austria
La Francia è la principale favorita per la vittoria finale di Euro2024 ma il girone di Griezmann e compagni non è per nulla semplice. L’esordio, contro l’Austria, nasconde diverse insidie ma i Blues hanno tutte le chance per chiudere al primo posto il raggruppamento. Serve una vittoria dopo i tre punti ottenuti dall’Olanda nel match contro la Polonia. Bisogna infatti iniziare nel migliore dei modi per instradare, fin da subito, la strada verso il passaggio del turno.
Non parte con i favori del pronostico l’Austria che dovrà, probabilmente, giocarsi contro la Polonia il terzo posto che può valere la qualificazione agli ottavi di finale. Una nazionale forte fisicamente e con una proposta di gioco molto interessante proverà a dare fastidio ad una squadra molto più forte sotto tutti i punti di vista. Andiamo a vedere i sei giocatori di Austria – Francia che in ottica Fantaeuropeo possono regalare diverse soddisfazioni.
Fantaeuropeo: i giocatori su cui puntare dell’Austria
Iniziamo dall’Austria che dovrà essere praticamente perfetta se vorrà ottenere un risultato positivo contro la Francia. Tra i giocatori che possono fare la differenza troviamo, senza ombra di dubbio, Sabitzer, Giocatore duttile tatticamente, abile negli ultimi venticinque metri e con le qualità per mettere in difficoltà la difesa francese che, in qualche circostanza, ha mostrato delle fragilità che possono rappresentare un piccolo problema nel corso del torneo.
Arnautovic è uno dei giocatori dai quali l’Austria si aspetta molto. L’attaccante è reduce da una stagione non brillantissima dove è stato condizionato anche da diversi problemi fisici. L’Europeo può rappresentare una grande occasione per riscattarsi e dimostrare le sue qualità. L’Austria, se vuole passare il girone, ha bisogno assolutamente dei gol del suo attaccante. Questi sono i due giocatori della nazionale austriaca su cui puntare per questa prima partita di Euro2024.
Fantaeuropeo: i giocatori su cui puntare della Francia
Due giocatori dell’Austria, quattro della Francia considerando la differenza tecnica tra le due nazionali. Iniziamo da Theo Hernandez, terzino di spinta e in grado di rappresentare una soluzione offensiva in più nel sistema di gioco dei Blues. Le sue costanti sovrapposizioni possono essere determinanti nel corso dell’Europeo. Forte fisicamente, abile nell’attaccare la profondità e pericoloso sulle palle inattive: Rabiot è un altro giocatore che può fare la differenza all’interno della Francia. Le sue qualità possono portare diversi bonus in ottica Fantaeuropeo.
In attacco occhio a Griezmann, giocatore di una qualità sopraffina e in grado di accendere, dal punto di vista offensivo, una nazionale con un potenziale sconfinato. Concludiamo poi con Mbappé, futuro talento del Real Madrid e con la voglia di essere grande protagonista in questo Europeo. Le sue qualità possono rappresentare una soluzione decisiva per la Francia. Questi sono i quattro giocatori della Francia che possono regalare diverse soddisfazioni in ottica Fantaeuropeo.