fbpx

Fantaeuropeo: 5 consigli low-cost per la porta

A cura di

Getty Images

A cura di

Archiviata la stagione 2023-2024 per il fantacalcio, in attesa del prossimo campionato di Serie A, i fantallenatori non si annoieranno di certo. Tra qualche giorno infatti, prenderà il via il fantaeuropeo, con la partita tra Germania e Scozia. Ecco cinque consigli low-cost per il ruolo di portiere, per chi vorrà puntare la maggior parte dei crediti nell’attacco.

Fantaeuropeo: 5 consigli di nomi low-cost per la porta

Non solo i big: per il ruolo di portiere al fantaeuropeo, ci sono anche nomi meno famosi, che possono però garantire prestazioni importanti per la propria squadra. Uno su tutti, Schmeichel della Danimarca, ma anche Berisha dell’Albania potrebbe rappresentare un’ottima alternativa. Milinkovic-Savic della Serbia potrebbe disputare un’ottimo torneo, e il suo costo non è particolarmente eccessivo nel listone di fantacalcio.it; attenzione anche a Gulacsi dell’Ungheria di Marco Rossi, che Germania a parte, dovrà affrontare un girone abbastanza abbordabile. Nell’ultima edizione inoltre, è stato uno dei protagonisti, e questo con ogni probabilità potrebbe essere il suo ultimo Europeo da titolare; ci terrà dunque a lasciare ai tifosi ungheresi un ottimo ricordo, motivo per cui puntare su di lui potrebbe rivelarsi una scommessa vincente. Un’ottimo nome a poco prezzo potrebbe essere anche quello di Oblak, che con la Slovenia non rientra i big del ruolo. Può garantire affidabilità, e inoltre dovrà affrontare Inghilterra, Serbia e Danimarca.

Tra i portieri low-cost da evitare, c’è invece l’estremo difensore dell’Austria, che dovrà vedersela con un vero e proprio girone di ferro. Difficile infatti non subire tante reti contro Francia, Olanda e Polonia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE