Fantaeuroepo, 6 giocatori su cui puntare in Olanda-Francia senza Mbappé
I 6 giocatori su cui puntare al Fantaeuropeo per Olanda-Francia, big match di oggi venerdì 21 giugno. C’è l’imbarazzo della scelta, ma abbia selezionato i calciatori più in forma.
Sfida di primissimo livello quella che andrà in scena stasera tra Olanda e Francia. Le due potenze del Gruppo D si sfidano per l’onore e la gloria, e chiaramente per strappare in anticipo il pass per gli ottavi di finale dell’Europeo. Entrambe, infatti, hanno vinto la prima giornata, rispettivamente contro Polonia e Austria, e capeggiano la classifica del girone a quota 3 punti. Che siano le favorite al passaggio del turno è indubbio, ma stasera si potrà dire tanto della possibilità di avanzata nella competizione delle due big.
Sappiamo bene che si tratta di due squadre dal tasso tecnico elevatissimo. Certo, la Francia parte favorita anche virtù del ‘titolo’ di vice Campionessa del Mondo. Ma in gare di questo tipo può accadere di tutto. La domanda che molti si pongono è su quali calciatori puntare al Fantaeuropeo per la sfida in programma dato che c’è l’imbarazzo della scelta? Guardando alle due rose, abbiamo scelto i 6 più in forma, 3 per fazione. Da menzionare l’assenza di Kylian Mbappé, che probabilmente non partirà titolare dopo l’incidente al naso. Ecco di seguito i nostri consigli.
Copa America, esordio vincente per l’Argentina: come hanno giocato gli “italiani”
Olanda-Francia, i 6 giocatori da schierare al Fantacalcio
THURAM (FRANCIA): attaccante
KANTE (FRANCIA): centrocampista
GIROUD (FRANCIA): attaccante
REIJNDERS (OLANDA): centrocampista
XAVI SIMONS (OLANDA): attaccante
GAKPO (OLANDA): attaccante