fbpx

Fantacalcio, Tudor ora è convinto di Zhegrova: cosa succede

Zhegrova Juventus
Getty Images

Si avvicina il momento per l’esordio da titolare in Serie A, ed al fantacalcio, per Edon Zhegrova, uno dei colpi di mercato di maggiore livello dell’estate della Juventus. Il trequartista kosovaro piace tantissimo alla dirigenza juventina che, infatti, lo ha seguito a lungo prima di affondare il colpo. Il motivo di tanta titubanza è presto detto: la pubalgia che lo ha perseguitato per un anno intero, considerando che Zhegrova è approdato in bianconero reduce da un digiuno dai campi di quasi un anno.

Un momento di adattamento era obbligatorio, tanto che nelle prime gare Zhegrova ha trovato pochissimo spazio. Appena 7′ in due partite contro Inter e Verona. Tuttavia, ora il tecnico croato sembra davvero convinto ad affidarsi al suo gioiellino. Anche nell’ottica di un possibile turn-over da fare in vista degli imminenti impegni, prima contro il Villarreal in Champions League, poi contro il Milan nel prossimo week-end.

David rischia la titolarità con la Juventus? Ecco cosa fare al fantacalcio

Zhegrova pronto a prendersi il fantacalcio: cosa cambia nelle gerarchie

La notizia di una probabile titolarità di Zhegrova contro l’Atalanta arriva dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, fra le varie opzioni al vaglio nella mente di Tudor ci sarebbe proprio quella di testare Zhegrova dal primo minuto. E “testare” non è un verbo a caso, considerando che il calciatore kosovaro si porta dietro ancora molti dubbi, nonostante il suo preparatore atletico personale, Ardian Sallahu, è convinto di essere pronto ad affrontare i 90′.

Naturalmente questa è una notizia molto positiva al fantacalcio, sia per chi ha scelto di puntare su Zhegrova e vuole vederlo subito all’opera, sia per chi ha scelto magari Conceiçao, Yildiz o Koopmeiners, che così potrebbe capire anche a che livello è Zhegrova e regolarsi su eventuali ballottaggi e duelli per il posto da titolare. In questo momento vale la pena credere che i titolari siano Conceiçao e Yildiz, ma la qualità di Zhegrova non è in dubbio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]