Fantacalcio, Zaniolo può tornare un top? I numeri fanno ben sperare

Seconda vittoria nelle ultime 3 partite per l’Udinese. I friulani si sono imposti 1-0 contro l’Atalanta che perde la prima partita della stagione ed entra in una piccola crisi dopo i 5 pareggi consecutivi. Il match è stato deciso da Zaniolo che conferma l’ottimo momento di forma. Un giocatore forte, con mezzi tecnici notevoli ma reduce da esperienze non fortunate. Questa, con la maglia dell’Udinese, sembra essere l’ultima possibilità per diventare (e farebbe comodo anche alla nazionale) un giocatore di assoluto livello.
Atalanta, le condizioni di De Roon: sospiro di sollievo per Juric
Zaniolo sembra essersi calato in questa realtà e sta dimostrando di poter essere un fattore determinante nella stagione dell’Udinese. Nelle ultime settimane è cresciuta anche la condizione fisica e questo, inevitabilmente, aiuta e non poco. La crescita di Zaniolo è importante anche in ottica fantacalcio; da questo punto di vista, il centrocampista lo avevamo consigliato nelle scommesse di giornata e il giocatore ha ripagato la nostra fiducia nella miglior maniera possibile. Sempre nel discorso relativo al fantacalcio, l’ex Roma vuole sfruttare questa stagione per tornare ad essere un top. I numeri, fino ad ora, sono decisamente incoraggianti.
Fantacalcio, i numeri di Zaniolo
Inizio di stagione decisamente positivo per Zaniolo. Il centrocampista, nelle 8 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 3 gol due dei quali in trasferta. Nessun assist ma una media voto di 6.31 e una fanta media di 7.31. La speranza, dei tifosi dell’Udinese e dei fantallenatori, è che il giocatore possa continuare così.




