Fantacalcio, Weah è l’uomo in più della Juventus: triplo bonus in due partite
La Juventus e il Fantacalcio scoprono l’efficacia di Timothy Weah. Lo statunitense finora non era mai stato così efficacie: prima dell’Inter aveva siglato il primo gol con la maglia bianconera alla prima giornata contro il Como. Vista il rendimento della scorsa stagione non nessuno si aspettava che potesse avere un rendimento del genere in campionato dove finora ha fatto registrare 3 gol e un assist.
Fantacalcio: Weah è on fire
Weah finora è il giocatore più in forma della Juventus ed è il secondo miglior marcatore della Juventus dopo Vlahovic, al pari di Yildiz. L’infortunio di Nico Gonzalez gli ha dato la possibilità di giocare titolare con regolarità e l’ex Lille ha ripagato subito la fiducia. Lui che inizialmente doveva essere solo un riserva e nelle gerarchie doveva partire alle spalle dell’ex Fiorentina e di Conceicao. Thiago Motta, però, non è della stesso avviso e nelle ultime due giornate ha preferito far giocare lo statunitense spostando l’ex Porto sulla fascia sinistra, lasciando in panchina il turco. La prossima giornata sarà ancora titolare contro l’Udinese, dove il tecnico italo-brasiliano potrebbe riproporre lo stesso tridente visto contro Inter e Parma.
Juventus, come stanno Nico Gonzalez e Douglas Luiz? Le ultime
Nico Gonzalez dovrebbe rimanere fuori almeno fino al derby contro il Torino, ma non è detto che sarà subito titolare, motivo per cui se avete in rosa Weah schieratelo. Nell’economia del gioco bianconero lui e Conceicao sono diventati fondamentali per provare a scardinare le difese avversarie. Al momento è difficile per Motta rinunciare all’esterno classe 2000, visto il triplo bonus in due partite (due gol e un assist), e quindi ora è il momento di sfruttare Weah al Fantacalcio, pure a discapito di qualche top che non sta rendendo.