Fantacalcio: un centrocampista low cost del Venezia su cui puntare
La pausa per le nazionali offre la possibilità di poter imbastire degli scambi o attingere dagli svincolati per riuscire a coprire quelle falle nella rosa del Fantacalcio che si sono venute a creare.
Gli infortuni, le scommesse sbagliate o magari qualche certezza che non è stata tale vi ha portato a rimanere con gli uomini contati a centrocampo e ora siete alla ricerca di un giocatore che possa fare da tappabuco. Tra i tanti nomi vi consigliamo il nome di Busio, centrocampista del Venezia che potrebbe tappare la falla nel vostro centrocampo del Fantacalcio.
Fantacalcio: Busio un centrocampista per le necessità
Il Venezia è una squadra che al Fantacalcio ha pochi nomi buoni su cui concentrarsi, visto che è una delle squadre che lotteranno per non retrocedere. Tra i centrocampisti però c’è un nome nascosto che è rimasto svincolato in alcune leghe: Gianluca Busio. L’americano è passato in secondo piano perché era infortunato nelle prime tre giornate e, alla prima apparizione in questo campionato, nella sconfitta dei lagunari contro il Milan, non ha brillato. Il suo nome è iniziato a circolare nel momento in cui ha segnato il primo gol nella vittoria in casa della squadra di Di Francesco contro il Genoa e i più attenti lo avranno adocchiato.
Venezia, Pohjanpalo a segno anche in Nazionale: cresce il suo appeal al Fantacalcio
Busio è un centrocampista tecnico e dinamico, in grado di giocare sia in mediana che tra i trequartisti con il bonus nelle gambe. Nella scorsa stagione in Serie B, sotto la guida di Vanoli, ha contribuito alla promozione con 7 gol e quest’anno ha già segnato il primo. Di Francesco lo ha atteso per tutta l’estate e non appena è tornato a disposizione è sempre partito tra i titolari. Inoltre, nell’ultima di campionato è tornato a giocare più avanzato, alle spalle di Pohjanpalo.
Lo statunitense è un giocatore che può risultare molto utile: garanzia di titolarità, giocatore offensivo e qualche bonus che arriverà. Se avete la possibilità di prenderlo tra gli svincolati puntateci, mentre se è già stato preso scambiatelo con un giocatore che è sì un titolare ma non garantisce bonus. Il Fantacalcio ha bisogno di titolari che possano portarvi bonus e il Venezia ha bisogno anche dei gol di Busio per risalire la classifica.