fbpx

Fantacalcio, ultime dai campi: Conceicao e Milik out

A cura di

Fantacalcio Ultime Dai Campi Milik
Getty Images

A cura di

La quinta giornata di Serie A vede due big match, Juventus Napoli e il derby di Milano più una partita molto interessante tra Fiorentina e Lazio. I fantallenatori devono iniziare a pensare alla formazione da schierare. Proprio in ottica Fantacalcio, andiamo a vedere quali sono le ultime dai campi. Sono state diverse infatti le conferenze stampa degli allenatori con i tecnici ad aver dato delle indicazioni molto importanti. Iniziamo dall’Udinese che sfiderà una Roma reduce dal terremoto De Rossi. Il tecnico friulano ha parlato delle condizioni di Giannetti e di Ehizibue. “Giannetti non è sicuro al 100%, sta molto meglio rispetto a Parma, ma vedremo se sarà a disposizione. Ehizibue ci sarà dal primo minuto a Roma, vedremo però come si evolverà la partita, in base a questo prenderò decisioni“.

Lazio, Baroni in conferenza svela il sostituto di Castellanos

Conferenza stampa anche per Di Francesco e Pecchia. Il Venezia è reduce dalla brutta sconfitta contro il Milan e cerca il riscatto. Il tecnico del club ha fatto il punto sugli infortunati. “Non ci saranno Altare, Bjarkason, Duncan che ha avuto un problemino muscolare. Poi Sverko lo valuteremo oggi. Siamo in emergenza in alcune zone del campo” Diversa la situazione in casa Parma dove il tecnico può contare su due recuperi molto importanti. “Sicuramente c’è Suzuki, c’è un Hernani che ha lavorato in settimana e ha migliorato la condizione“.

Fantacalcio, le ultime dai campi: Juventus e Bologna, diversi assenti

Juventus Napoli è uno dei big match di questa giornata di campionato. I bianconeri vogliono tornare alla vittoria in campionato dopo due pareggi consecutivi per zero a zero, Thiago Motta ha fatto il punto sugli infortunati ma ha anche sottolineato un recupero. “Gatti è a disposizione. Solo Conceicao e Milik non saranno a disposizione. Tutti gli altri possono giocare“. Assenza importante anche per il Bologna dove si è fermato Pobega. il centrocampista ha riportato un lieve stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro. Prevista una settimana di stop.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE