Fantacalcio Torino, paura Zapata: occasione Sanabria e Karamoh
Contro l’Inter è arrivata la seconda sconfitta consecutiva in campionato per il Torino. Una partita compromessa sin dal primo tempo quando Maripan, per un brutto intervento su Thuram, ha lasciato la squadra in inferiorità numerica. Il passo falso dei granata però passa in secondo piano considerando l’infortunio di Zapata. L’attaccante (che ieri ha trovato il terzo gol in campionato) è stato sostituito nel finale di match e il rischio di un lungo stop è decisamente alto. Ora grande occasione, anche per il Fantacalcio, per Sanabria e Karamoh.
Adams: “Al Torino un ottimo impatto, mi trovo bene in Italia”
Zapata, uscito in barella, tiene in apprensione il Torino e tutti i tifosi granata. Giocatore fondamentale sia nel sistema di gioco di Vanoli sia in ottica Fantacalcio come confermano i numeri e le statistiche di queste prime sette giornate. Sempre titolare, l’attaccante colombiano ha segnato tre gol (curiosità, tutti in trasferta) e ottenuto una fanta media di 7.78. Qualora i timori sull’infortunio fossero confermati, il Torino perderebbe un pilastro fondamentale per il proseguo della stagione.
Fantacalcio, Sanabria e Karamoh per sostituire Zapata
Nell’attacco del Torino, Sanabria è (idealmente) la prima alternativa a Zapata e Adams; è chiaro che il centravanti paraguaiano potrebbe aumentare la propria appetibilità al Fantacalcio in caso il colombiano dovesse stare fuori a lungo. Sanabria, in questa stagione, ha realizzato un gol in quattro partite. Attenzione anche a Karamoh, altra soluzione nell’attacco granata per affrontare il proseguo del campionato.