fbpx

Fantacalcio, la top 11 dei consigliati nella 25^ giornata: da Thuram a Gosens e Gimenez, tutti i nomi

Consigliati fantacalcio
Getty Images

La 25ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera, alle ore 20:45, con Bologna-Torino, sfida di grande importanza al fantacalcio, tra due formazioni affamate: prima dell’apertura delle ostilità, però, noi vi elenchiamo la nostra formazione dei consigliati di giornata. Si tratta di una raccolta di 11 nomi, tra tutti quelli citati nei pezzi selezionati reparto per reparto. In modo da permettervi di fare un immediato quadro della situazione rispetto a ciò che vi aspetta.

Calciomercato Napoli, torna di moda Osimhen: due inglesi lo valutano

Fantacalcio, la top 11 dei consigliati: Bellanova alla ricerca del gol

Partiamo dalla porta, dove selezioniamo Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta che affronta il Cagliari con l’ambizione di ottenere clean sheet e, perché no, anche un ottimo voto per il modificatore di difesa. Il portiere classe 2000 è una grande sicurezza della formazione orobica. Di seguito, però, ecco tutti gli altri nomi per la porta.

Leggere le statistiche e trovare la cifra 0 nei gol fatti e la cifra 6 in quella degli assist suona davvero strano: ecco perché Raoul Bellanova è un profilo che non può essere lasciato da parte. Anche lui, contro il Cagliari, può trovare il bonus e l’ottimo voto. Robin Gosens è la grande sicurezza difensiva della Fiorentina che, dopo lo stop di San Siro, mira il Como per ricominciare a carburare. Kyle Walker, invece, rappresenta la quota di esperienza tra le fila del Milan. In questa stagione può essere l’uomo decisivo e per dimostrarlo, in questo turno, ha di fronte un Verona abbastanza fragile difensivamente, che può soffrire le sue folate. Qui, per leggere gli altri 7 nomi.

I migliori centrocampisti da schierare: fiducia a Thuram contro suo fratello

A centrocampo, scegliamo di puntare sulla quota biancoceleste targata Lazio contro il Napoli capolista. In particolare, il nome di questa giornata è Dele-Bashiru, trequartista classe 2001 che può fare la differenza. Non è un impegno facile, contro il terzetto di mediana degli azzurri, ma il centrocampista della Lazio ha le carte in regola per essere la sorpresa di giornata.

Insieme a lui, segnaliamo anche Nicolussi Caviglia, che contro il Genoa, lunedì sera, può essere il profilo che vi salva in extremis. L’ex Juventus ha il gol nelle gambe e ha dimostrato di saper essere decisivo in certe gare. Contro il Grifone, è proprio questo il tipo di richiesta che gli viene fatta. Insieme a lui, vale la pena anche puntare su Dennis Man, nonostante l’impegno apparentemente proibitivo contro la Roma: l’aria di casa potrebbe fargli bene per tornare al bonus e far sorridere tifosi e fantallenatori.

Infine, Khephren Thuram, nonostante il Derby d’Italia, può fare la differenza: non è una gara facile ma proprio per questo, è il tipo di partita che può farlo volare al fantacalcio. Senza considerare che il francese ha già dimostrato di poter essere decisivo in un big match, contro la Fiorentina: che si ripeta proprio contro la squadra del fratello Marcus?

Il resto dei nomi consigliati a centrocampo è qui.

Attaccanti consigliati al fantacalcio: tutto su Gimenez

In attacco, puntiamo sulla continuità di Santiago Gimenez che, dopo essere rimasto a secco in settimana contro i suoi ex compagni di squadra, con il Verona è affamato di gol. La soluzione del messicano è caldamente consigliata. Al suo fianco, scegliamo Andrea Pinamonti, che affronterà faccia a faccia il suo ex compagno di squadra all’Inter, Ionut Radu, e potrebbe fargli male. Infine, il terzo nome che vi consigliamo è quello di Lorenzo Lucca: su di lui sono riposte tutte le attenzioni dell’Udinese, che nella sua figura ha trovato il centravanti di grande affidamento capace di assicurare gol e punti.

Gli altri nomi, a questo link.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE